NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Mi consigli qualcosa?
Mi è piaciuto "ultimate baccarat strategy" di Martin Silverthorne (per problemi di tempo ancora non ho sperimentato il metodo), poi è carino anche "six-bet baccarat" di Devereau. Il primo è 160 pagine ma c'è una lunga introduzione.
-
@Lunas come in tutti i giochi di carte ad altissimo RTP "tutto" sta nella sequenza dei bet e nel money management... Na parola
-
@Andy902 per curiosità e confronto qual è la dragon tail più lunga che ti è capitato di vedere ad un tavolo? A me13. Cmq mi sa che sono un pò off topic eventualmente dovremo aprire una discussione apposita
-
@Lunas La discussione è giusta. Le statistiche le guardo raramente, sono sempre divertenti.
-
@Bluesjoker devi fare come suggerito in precedenza, metti 1 nella quota banca, se non funziona, togli il lucchetto, forse è per quello
-
Avete avuto problemi con le scommesse vinte su Better?
Ho vinto una multipla, ma l'ultimo evento (che ha giocato il 25/01 alle ore 15:00) attualmente risulta ancora "in corso" e quindi non mi è stata ancora pagata. -
in generale scommesse a rating inferiori al 100 % sulla serie b di basket (francese o altre europee) possono infastidire i book? Diciamo sulle 150 euro, quote normali comunque...sul basket scommetto, ma mai sulla serie b finora
-
@Lunas secondo me no, soprattutto se non sono sure. Considerando che sul basket ci scommetti...per me, approved!
-
@Lunas secondo me, giocare la serie b di basket francese è come giocare una serie c di calcio... È un mercato molto poco utilizzato
-
@NinjaMN guarda che la serie C di calcio è un mercato molto utilizzato fra i ludopatici fidati. Mio fratello docet
-
@financialfreedom Mah forse la serie c italiana, io intendo che sarebbe come giocare una serie c di un campionato come quello francese
-
@financialfreedom comunque sia la serie c non è ben vista dai book. Anche perché un conto è puntare la serie c in multipla e a importi bassi.
Un conto è sparare 150 - 200 in singola su un rating molto alto sulla serie c. È diverso
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
in generale scommesse a rating inferiori al 100 % sulla serie b di basket (francese o altre europee) possono infastidire i book? Diciamo sulle 150 euro, quote normali comunque...sul basket scommetto, ma mai sulla serie b finora
Non è detto che il rating sia quello che vedi tu.
Ci stava un altro book che aveva la contropunta molto più alta e il rating era 107%
In generale giocare su quote sopra mercato è sempre rischioso, farlo sulla serie B francese di basket in sure....... -
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non è detto che il rating sia quello che vedi tu.
Ci stava un altro book che aveva la contropunta molto più alta e il rating era 107%
In generale giocare su quote sopra mercato è sempre rischioso, farlo sulla serie B francese di basket in sure.......Sì infatti...ci ho pensato dopo che qualche altro book potesse avere una delle due quote ancora più alta generando una sure di fatto, e quindi una delle due quote da me giocata era sballata
-
Ragazzi, si può vedere lo storico delle card promozionali accettate su sisal?
-
Qualcuno potrebbe postare le condizioni della promozione Sisal 10000 points di Inter Cagliari?
-
@Dreamer quanto hai scommesso? se da 51€ in poi hai vinto 10000 sisal points. complimenti. io non l'ho fatta perché non ho trovato un rating in rf decendente...
-
@TEuler27 non si puo, devi chiedere in chat
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer quanto hai scommesso? se da 51€ in poi hai vinto 10000 sisal points. complimenti. io non l'ho fatta perché non ho trovato un rating in rf decendente...
Ma se si vinceva su Sisal i punti si ricevevano lo stesso o bisognava perdere su Sisal?
-
@Dreamer non ricordo con precisione, ma mi se che non era vincolante vincere o perdere; ripeto: però non sono sicuro.
P.s: quella della roma, per esempio, è il 30% sulle giocante NON vincenti; sono quasi sicuro (quasi) che quella dell'inter non era vincolato all'esito della scommessa; bastava piazzare oltre 50€ a quota >2;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet