NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom comunque sia la serie c non è ben vista dai book. Anche perché un conto è puntare la serie c in multipla e a importi bassi.
Un conto è sparare 150 - 200 in singola su un rating molto alto sulla serie c. È diverso
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
in generale scommesse a rating inferiori al 100 % sulla serie b di basket (francese o altre europee) possono infastidire i book? Diciamo sulle 150 euro, quote normali comunque...sul basket scommetto, ma mai sulla serie b finora
Non è detto che il rating sia quello che vedi tu.
Ci stava un altro book che aveva la contropunta molto più alta e il rating era 107%
In generale giocare su quote sopra mercato è sempre rischioso, farlo sulla serie B francese di basket in sure....... -
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
in generale scommesse a rating inferiori al 100 % sulla serie b di basket (francese o altre europee) possono infastidire i book? Diciamo sulle 150 euro, quote normali comunque...sul basket scommetto, ma mai sulla serie b finora
Non è detto che il rating sia quello che vedi tu.
Ci stava un altro book che aveva la contropunta molto più alta e il rating era 107%
In generale giocare su quote sopra mercato è sempre rischioso, farlo sulla serie B francese di basket in sure.......Sì infatti...ci ho pensato dopo che qualche altro book potesse avere una delle due quote ancora più alta generando una sure di fatto, e quindi una delle due quote da me giocata era sballata
-
Ragazzi, si può vedere lo storico delle card promozionali accettate su sisal?
-
Qualcuno potrebbe postare le condizioni della promozione Sisal 10000 points di Inter Cagliari?
-
@Dreamer quanto hai scommesso? se da 51€ in poi hai vinto 10000 sisal points. complimenti. io non l'ho fatta perché non ho trovato un rating in rf decendente...
-
@TEuler27 non si puo, devi chiedere in chat
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer quanto hai scommesso? se da 51€ in poi hai vinto 10000 sisal points. complimenti. io non l'ho fatta perché non ho trovato un rating in rf decendente...
Ma se si vinceva su Sisal i punti si ricevevano lo stesso o bisognava perdere su Sisal?
-
@Dreamer non ricordo con precisione, ma mi se che non era vincolante vincere o perdere; ripeto: però non sono sicuro.
P.s: quella della roma, per esempio, è il 30% sulle giocante NON vincenti; sono quasi sicuro (quasi) che quella dell'inter non era vincolato all'esito della scommessa; bastava piazzare oltre 50€ a quota >2;
-
@Dreamer sono abbastanza sicuro fosse da perdere
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer non ricordo con precisione, ma mi se che non era vincolante vincere o perdere; ripeto: però non sono sicuro.
P.s: quella della roma, per esempio, è il 30% sulle giocante NON vincenti; sono quasi sicuro (quasi) che quella dell'inter non era vincolato all'esito della scommessa; bastava piazzare oltre 50€ a quota >2;
Mi sembrava anche a me di aver letto che non era vincolante infatti......
-
@Stelio88 di solito per quelle dove danno sisal points non è richiesto che la scommessa sia perdente, che è invece richiesto per quelle che danno il bonus, anche se non ne sono sicuro al 100%
-
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/big-match
Allora: come al solito con Sisal non si sta mai tranquilli; non era da perdere o vincere ma, da una parte c'è scritto :
"Se segna Barella o Nainggolan ottieni fino a 10.000 SISAL POINTS";poco più sotto c'è scritto:
"Nel caso in cui dovessero segnare entrambi i giocatori sopra indicati, riceverai il bonus."mah... non resta che attendere cosa farà Sisal...
-
@Samabet Vale tutto e il contrario di tutto praticamente! Speriamo bene, 10.000 sisal points non sarebbero male
-
@Lunas fai 2 calcoli, chi mai potrebbe giocare una partita del genere? o un mangiabonus o uno che trucca le partite, non penso che in nessuno dei 2 casi il book sia ben felice delle tue puntate
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas fai 2 calcoli, chi mai potrebbe giocare una partita del genere? o un mangiabonus o uno che trucca le partite, non penso che in nessuno dei 2 casi il book sia ben felice delle tue puntate
Di sicuro è un mercato che non tratterò più. Per il momento incrocio le dita per fortuna poi ho ridotto l'entità delle puntate.
Cmq in merito al basket, viene a questo punto da pensare che a parte NBA e serie a Italiana tutto il resto andrebbe evitato (quindi anche tutte le altre serie a) visto che è piuttosto improbabile che un italiano si interessi o capisca qualcosa di una serie a tedesca o spagnola. Forse potremmo salvare l'euroleague -
@Lunas ho notato che il basket non piace, di nessun tipo, forse solo su book come eurobet, betclic e forse better uno può fare uno strappo alla regola, anche sisal magari, ma raro che abbia quote poco poco decenti
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ho notato che il basket non piace, di nessun tipo, forse solo su book come eurobet, betclic e forse better uno può fare uno strappo alla regola, anche sisal magari, ma raro che abbia quote poco poco decenti
ma è grave che better non sta refertando la famosa scommessa di cui sopra? L'altro book (dove è perdente), ha già refertato. La partita è terminata da un paio d'ore. Dai betterone non fare il permalosone che sono affezionato
-
@Lunas anche ieri un utente lamentava la lentezza di better nella refertazione delle scommesse. Presumo e spero per te sia consuetudine. Aspetta e vedi che accade
-
Ragazzi come si vede se mi hanno accreditato un bonus su Sky Bet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet