NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg Scusami dovevo specificare... Mi riferivo a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/discussione-dedicata-ai-pensieri-random-dei-ninja-scrivete-qualsiasi-cosa/1290, relativamente alla guida su GD per chi è limitato e vuole recuperare il credito giocando alla roulette...
-
@blondie15 Ok, adesso è più chiaro.
Sì, uso questo metodo sistematicamente da mesi e non mi è successo nulla.
Su Gioco Digitale sono limitato sullo Sport a scommesse di 2€; mi sono macchiato di una grave colpa, ho vinto una scommessa da 100€ a quota 3...
Ma continuo a sfruttare le offerte sulle slot e in molti casi sono costretto a depositare; solo questo mese ho versato oltre 150€ per la promo della Ruota Digitale.
Se dovessi recuperarli dovrei fare 75 scommesse da 2€ che richiedono un tempo ed una pazienza infinita.
Col metodo della roulette recupero il deposito in un attimo e con un rating certo del 97% ma di solito sono sempre in positivo con le vincite derivanti dai free spins delle slot.
Non sono sicuro che prima o poi non mi bloccheranno; se vorranno chiudermi il conto li aspetto al varco. In ogni caso ogni due settimane applico il metodo e recupero il deposito lasciando sempre meno di 10€.
Vi terrò sicuramente aggiornati se dovesse cambiare qualcosa. -
@phileas-fogg Grande! Sei diventato il mio guru Mi sa che domani mi iscrivo nuovamente a GD (anche io limitata a scommesse di 2 euro), grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@blondie15 ma di ché, il metodo non l'ho inventato io, l'ho solo "descritto".
In ogni caso Gioco Digitale è un book che può riservare buone sorprese, con le slot non si può mai dire.
Consiglio di non chiudere mai il conto con i book se non seriamente costretti da circostanze; anche su book sui quali si è limitati si possono sempre sfruttare dei buoni punta-punta, quote maggiorate o altri tipi di promozioni come free spins o altro ancora...
E' come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia le gemme di Starburst... -
-
@phileas-fogg come te ho caricato un sacco di soldi su gd per approfittare di tutte le promo. Sai per cortesia come verificare quanto del credito è prelevabile e quanto da puntare? Graxie
-
@willygames Sì, simula un prelievo nella sezione conto gioco/prelievo; l'importo indicato sarà saldo "buono" (prelevabile).
La differenza col tuo saldo totale sarà quindi data da tutto quello che è attualmente Deposito (quindi da rigiocare con la roulette) e Bonus da monetizzare sulle slot (sono le barre di avanzamento che vedi nella sezione I miei bonus). -
@phileas-fogg grazie 1000. Grazie a te e ai tuoi consigli penso si essere vicino ai 20€ di utile con le slot!! Grazie
-
Ragazzi scusate piccolo OT:(magari ne sapete più di me)
Io oggi ho acquistato un pc dell'asus, è possibile che abbia ingressi usb SOLO a sinistra? chi non è mancino come deve fare ad usare il mouse? -
Mi è arrivata ora la mail ufficiale, anche se mi avevano già scritto a inizio mese
-
@tmbfc Peccato, causa? Tennis live?
-
@antani Eh ci sta. In effetti non li ho trattati proprio benissimo. Mi ricordo che puntai anche su un risultato esatto di un set già concluso (quota 9 o giù di lì XD )
-
@linkin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi scusate piccolo OT:(magari ne sapete più di me)
Io oggi ho acquistato un pc dell'asus, è possibile che abbia ingressi usb SOLO a sinistra? chi non è mancino come deve fare ad usare il mouse?mouse wireless, oppure il filo che fa il giro dietro al pc?
In ogni caso penso siano ben pochi i mancini che usano il mouse a sinistra. Io ad esempio sono mancino ma l'ho semplicemente sempre usato a destra -
@linkin io son destro ma il filo lo metto sempre a sinistra per non avere l'intralcio del filo
-
@linkin gira il pc!!
-
@phileas-fogg come ho fatto a non pensarci prima
-
Ragazzi, oggi grazie alla segnalazione prodigiosa di un ninja eroe, ho fatto un punta punta BETTER - INTRALOT.
Ho ancora i brividi lungo la schiena per l'esperienza mistica -
@davide capisco la sensazione, penso di averlo fatto anche io.
Che emozione. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet