NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga Che sia più efficiente ho qualche dubbio! Ha solo una varianza più bassa calcolabile a priori!
-
@Stelio88 credo sia quello precedente a "cerca la fortuna", ma non mi ricordo il nome ahha
-
@Bender non so bene cosa intendi te ahah però ci si mette molto meno a piazzare una sola scommessa e con quella si guadagna gran parte del bonus (ovviamente se il bonus è abbastanza consistente)
-
@franconiniga Comunque vale anche su una roulette non live eh...
-
@TonyBo cosa?
-
@franconiniga ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
Qualcuno sa come sfruttare al meglio i bonus di grossi importi? ne ho uno da 20 euro e non capisco bene che tecnica usare, se l'entra ed esci casinò non funziona più o altre strategie... illuminatemi per favore
questo il post, @luca-09 non ti ha mai detto che non vale sulla roulette, anzi
-
@franconiniga Il metodo delle dozzine, puoi usarlo sia su roulette live che su roulette offline naturalmente.
-
@TonyBo no infatti per questo avevo il dubbio
-
@Jordan-Belfort mi ha fatto morire la discussione su planet ahah, grazie a certe persone ho ancora la speranza di essere sufficientemente intelligente per finire gli studi
-
@Ezio00 ahahahah ti dico la verità, mi sarebbe piaciuto continuare però ad un certo punto meglio concludere. In merito al discorso degli studi ti rivelo un segreto: ho intenzione di stampare le foto della laurea di tutti quelli che dalle mie parti l'hanno conseguita ma che hanno un QI chiaramente basso, potrebbe essere il mio stimolo!
@killvegeta hai novità su come è possibile trasformarsi da cani a leoni o viceversa? E' un bug?
-
@Jordan-Belfort ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 ahahahah ti dico la verità, mi sarebbe piaciuto continuare però ad un certo punto meglio concludere. In merito al discorso degli studi ti rivelo un segreto: ho intenzione di stampare le foto della laurea di tutti quelli che dalle mie parti l'hanno conseguita ma che hanno un QI chiaramente basso, potrebbe essere il mio stimolo!
A Wall Street non servono lauree
-
@Bender Sai com'è, ho comprato una cornice nuova e non so cosa metterci all'interno. Hai idee?
-
@Jordan-Belfort quando leggo alcune discussioni mi sento quasi un padreterno, poi penso a yiyang e soci e torno con i piedi per terra.
-
@Jordan-Belfort Un Van Gogh ci starebbe meglio secondo me
-
@financialfreedom ahahahaha come darti torto, sebbene fidati che con impegno tutti possiamo fare di più di quello che già facciamo. Con il tempo ho scoperto anche io delle cose interessanti. Poi non bisogna mai fare la gara con gli altri ma solo con se stessi.
@Bender come sei antiquato. Alla natura morto preferisco la natura viva e se proprio deve esserci qualche rappresentazione meglio un poster di qualche ragazza che vuole scalare Wall Street ahahahah
-
come funziona se merkur win ti limita? Ti fa prelevare eventualmente?
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Jordan-Belfort mi ha fatto morire la discussione su planet ahah, grazie a certe persone ho ancora la speranza di essere sufficientemente intelligente per finire gli studi
a me onestamente fanno incazzare certe cose perchè nel 99% dei casi è pigrizia..gente che non legge nemmeno la prima riga del primo messaggio e pretende pure di essere aiutata
-
@Lunas ho prelevato 900 euro 5 giorni fa
-
Sono in attesa di un prelievo da merkurwin su Postepay dal 24/01. Secondo voi ci può stare?
-
@shadow74 strano io ho prelevato proprio giorno 24, i soldi sono arrivati ieri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet