NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Allora, praticamente il sito si chiama Azimo e permette agli utenti di inviare soldi a chiunque abbia un conto corrente (anche a se stessi). I soldi che inviate vengono prelevati da una carta di credito o da un conto corrente e poi inviati tramite bonifico sul conto che mettete come destinatario. Utilizzando il mio link riceverete 10€ alla registrazione e per poterli prelevare dovete inviarvi a voi stessi almeno 50€ (consiglio 51€ per non avere problemi) e riceverete sul conto corrente 61€.
Quindi ricapitolando:- Vi registrate a questo indirizzo https:/azimo.com/it/invite/redirect/token/LORENZOD7
cliccando "Richiedi i tuoi 10€" - Inviate un pagamento di 61€ inserendo come destinatario il vostro iban del conto corrente (come in figura)
- Alla pagina del pagamento potete controllare sotto che pagherete 51€ e riceverete 61€ sul conto corrente
- Pagate con una carta di credito (non accettano prepagate) o tramite bonifico (consiglio sofort)
- Entro 1-2 giorni lavorativi avrete 61€ sul conto corrente che avete inserito come destinatario.
- Vi registrate a questo indirizzo https:/azimo.com/it/invite/redirect/token/LORENZOD7
-
http://www.iogiocopulito.it/scommesse-conti-ghiacciati-e-puntate-limitate-perche-il-banco-deve-vincere-sempre/
Leggete questo interessante articolo!! Il 95 % dei giocatori è in perdita!! Noi per fortuna siamo in quel 5 % che rompe ai bookmakers!!! -
Purtroppo rientro in quel 5% che sarebbe abbondantemente in positivo anche senza bancare, infatti i bonus personali neanche so cosa siano
-
@Liuke Più che rompere ai bookmaker mi sa che noi li prendiamo dalle tasche del 95% degli altri giocatori, visto che spesso si guadagna dall'exchange.
-
A parte quigioco, dove ho un positivo da paura.
-
@Ponyo si anche quello è vero!! anche se non è sempre così!!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis):
io l'ho fatta oggi con +18...
vietati guadagni minori di 18€.scusate, dovevo.
-
-
Ok raga, aperte le scommesse virtuali (non vale bancare qui!!)
Su quale partita secondo voi perdo il multiplone di stanleybet? La favorita di questa sera l'ho presa, ahimè. -
@Davide magari il siviglia pareggia! io le altre le vedo troppo favorite!!
-
@Liuke l'osasuna è già retrocesso penultimo in classica, mentre il siviglia è già matematicamente 4°. Entrambi se la giocano tanto per.. assieme a Chelsea, Bayern, PSG che pure non hanno più niente da chiedere
-
@Davide non lo perdi
-
@Davide ottima osservazione!! a sto punto allora...anche se come scriveva Claudio l'altro giorno in un altro post "la palla è rotonda" staremo a vedere!!
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, non dirmi così, mi viene un'ulcera se vinco e mi tocca fare UN ALTRO prelievo su Stanleybet
-
Avete sentito/letto che il "povero" Wayne Rooney ha perso 600.000 € al casinò fra roulette e blackjack in 2 ore???
...e io che mi lamento quando magari perdo 100 €!! -
a due settimane dall'iscrizione in questo sito, sono a un saldo positivo di 240 euro. [censored] vi strabenedica, voi e le vostre famiglie
-
@Claudio-NinjaBet il pallone è tondo, ma il PSG ha la mamma p***ana.
al 91° hanno preso il goal del pareggio, quei digraziati in combutta con stanleybet... -
Cavolo!! Ero entrato apposta sul forum per avvisarti!! @Davide e ora come sei messo?
-
@Liuke ah niente ahahha era una multipla a perdere, avevo già chiuso la fase 2 con un prelievo, era rimasto quel bonus da 10€ che mi rompebo a ripuntare e ribancare. Certo se vincevo ero messo bene ahahah
-
Ah okappa!! @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet