NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jordan-Belfort quando leggo alcune discussioni mi sento quasi un padreterno, poi penso a yiyang e soci e torno con i piedi per terra.
-
@Jordan-Belfort Un Van Gogh ci starebbe meglio secondo me
-
@financialfreedom ahahahaha come darti torto, sebbene fidati che con impegno tutti possiamo fare di più di quello che già facciamo. Con il tempo ho scoperto anche io delle cose interessanti. Poi non bisogna mai fare la gara con gli altri ma solo con se stessi.
@Bender come sei antiquato. Alla natura morto preferisco la natura viva e se proprio deve esserci qualche rappresentazione meglio un poster di qualche ragazza che vuole scalare Wall Street ahahahah
-
come funziona se merkur win ti limita? Ti fa prelevare eventualmente?
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Jordan-Belfort mi ha fatto morire la discussione su planet ahah, grazie a certe persone ho ancora la speranza di essere sufficientemente intelligente per finire gli studi
a me onestamente fanno incazzare certe cose perchè nel 99% dei casi è pigrizia..gente che non legge nemmeno la prima riga del primo messaggio e pretende pure di essere aiutata
-
@Lunas ho prelevato 900 euro 5 giorni fa
-
Sono in attesa di un prelievo da merkurwin su Postepay dal 24/01. Secondo voi ci può stare?
-
@shadow74 strano io ho prelevato proprio giorno 24, i soldi sono arrivati ieri!
-
@squalo92 non vorrei fosse perché la mia carta scade a fine mese. Cmq il prelievo è stato approvato.
-
@shadow74 i tempi di accredito dipendono dalla banca
-
@squalo92 è una Postepay.
-
Come va giocato questo bonus Goldbet?
-
@Lepre56 multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2,5 e 1,1 per singola selezione
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
@chemako77 per promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected] ti risponderemo lì
-
raga ma è possibile che il metodo entra-esci su Bwin non funziona più?
ho un bonus di 1.49 dai freespin, sono entrato su Starbust fatto uno spin da 0.5 e ne ho vinti 3 e sono uscito
rientro, perdo 0.5 cent ed esco, e il bonus rimane sempre a 1.49, l'unica differenza è che ora dice che il saldo vincolato al wagering è di 0.89
prima non era così, se perdevo 0.5 me li scalava dal saldo bonus
idee? -
@BonusReaver 0.89 è di fatto il tuo residuo bonus... è giusto così..
Lascialo scadere è fra tre giorni non sarà più vincolato -
@BonusReaver io metodo funziona, perché l’ho utilizzato un paio di ore fa...! Magari è solo un po’ lento ad aggiornare il saldo...
Comunque non è necessario entrare ed uscire, hai 1,49€ di bonus e 30€ di saldo, ogni volta che supererai il saldo reale la differenza andrà a sommarsi nel saldo e il resto torna sotto forma di bonus fino ad un massimo di 1,49€ -
ah ok grazie, quindi dovrebbe essere tutto "normale" come è sempre stato
-
Che differenza c'è nel basket sul puntare vincitore incontro 12 e esito incontro 1x2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet