NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga ma è possibile che il metodo entra-esci su Bwin non funziona più?
ho un bonus di 1.49 dai freespin, sono entrato su Starbust fatto uno spin da 0.5 e ne ho vinti 3 e sono uscito
rientro, perdo 0.5 cent ed esco, e il bonus rimane sempre a 1.49, l'unica differenza è che ora dice che il saldo vincolato al wagering è di 0.89
prima non era così, se perdevo 0.5 me li scalava dal saldo bonus
idee? -
@BonusReaver 0.89 è di fatto il tuo residuo bonus... è giusto così..
Lascialo scadere è fra tre giorni non sarà più vincolato -
@BonusReaver io metodo funziona, perché l’ho utilizzato un paio di ore fa...! Magari è solo un po’ lento ad aggiornare il saldo...
Comunque non è necessario entrare ed uscire, hai 1,49€ di bonus e 30€ di saldo, ogni volta che supererai il saldo reale la differenza andrà a sommarsi nel saldo e il resto torna sotto forma di bonus fino ad un massimo di 1,49€ -
ah ok grazie, quindi dovrebbe essere tutto "normale" come è sempre stato
-
Che differenza c'è nel basket sul puntare vincitore incontro 12 e esito incontro 1x2?
-
@Gody dove trovi che viene quotato la x significa che vale solo nei tempi regolamentari ( non tiene quindi conto dei supplementari )
-
@Gody aggiungo che talvolta la X comprende anche la vittoria di una delle due squadre ma con scarto massimo di 5 punti
-
Comunque Sisal dovrebbe aver accreditato i Sisal Points per chi aveva scommesso su Inter - Cagliari (per il gol di Nainggolan)
-
Buongiorno! Avevo più di 6000 punti su Sisal accreditati il 16 e il 22 gennaio, più un po' di residuo. Stamattina sono entrata nel programma fedeltà mi trovo tutto azzerato... Penso sia un errore di sistema... A qualcun'altro è successo? E soprattutto mi confermate che i Sisal point non hanno scadenza??
-
@antocozzi si vai tranquillo, su Sisal succede ogni tanto
-
@Alby46 grazie!!!
-
Qualcuno sà come vengono calcolati i punti dei livelli di sisal?
-
@stefanodd98 no
-
ma riuscite a scommettere su willhiam hill?
-
@stefanodd98 c'è il regolamento sul sito
-
@Iranon si, ho appena scommesso
-
Su wh quando provo a scommettere qualcosa mi dice "errore di caricamento pagina, provare più tardi"
qualcuno sa come risolvere? -
@Iranon solite cose, cambia browser prova da cell ecc.
-
@benjamin cambiato browser anche uno nuovo... ho letto che a qualcuno era capitato magari ha la soluzione
-
La consueta multipla di skybet non é arrivata solo a me oppure non l hanno proposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet