NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
-
@dakun per essere un normale rollover, lo è. Però se sei all'interno della benvenuto alzo le mani e chiedi con lo staff perchè non ho idea di quali siano i termini ( son 10 anni che ho bwin...)
-
@ilgrandepupas grazie allora chiedo all'interno della discussione della benvenuto
-
Devo andare fuori per una settimana ed ho l'offerta di william hill attiva, dato che ho sempre fatto tutto da pc, ninjabet è facile da utilizzare da telefono?
-
@dakun ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilgrandepupas quindi è una normale rollover? posso caricare 100 e poi riscattarli alla fine dei 31 primi giorni della benvenuto di bwin?
si, dovresti avere 60 gg per completare il roll, quindi aspetta prima il rimborso benvenuto poi giochi tutto
-
@Mostro-lll esatto ho pensato la stessa cosa. Per quanto riguarda l'altra domanda sai rispondermi?
-
@dakun operare da telefono? personalmente lo trovo scomodo, ma si può fare tranquillamente
-
@Mostro-lll ok quindi non c'è alcun problema, si anche io credo che sarà scomodissimo, ma è una necessità purtroppo
-
ma anche sisal cha chiuso i rubinetti? bah...
-
Su WilliamHill c'è un game bonus di 5€ da giocare 20x sulle slot se vi interessa (Happy Hour del casinò di William Hill, ancora per un'ora).
-
Sì, con 50€ massimi di conversione
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sì, con 50€ massimi di conversione
Che poi vanno rigiocati un'altra volta suppongo
-
vabbe' son comunque gratis
-
@TonyBo ma solo a me dopo aver accettato ed essere entrato in una slot (come halloween fortune) non mi appare il pop up?
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo ma solo a me dopo aver accettato ed essere entrato in una slot (come halloween fortune) non mi appare il pop up?
Probabilmente devi attendere qualche minuto:
- Se il pop-up per accettare la promozione non appare immediatamente, non preoccuparti. Esci dal tuo conto per 10-15 minuti e riprova. Qualora il problema persistesse, assicurati di non aver nessun pop-up blocker.
-
@TonyBo si l'ho letto, il problema è che appunto 15 minuti sono passati da 10 minuti ahahahah
-
@TonyBo ovviamente non ho vinto un kaiser, ma grazie per la segnalazione
-
@financialfreedom Idem ahah
-
Arrivato, giocato e perso. Più veloce del coronavirus
-
A voi Better manda le giocate in accettazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet