NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vabbe' son comunque gratis
-
@TonyBo ma solo a me dopo aver accettato ed essere entrato in una slot (come halloween fortune) non mi appare il pop up?
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo ma solo a me dopo aver accettato ed essere entrato in una slot (come halloween fortune) non mi appare il pop up?
Probabilmente devi attendere qualche minuto:
- Se il pop-up per accettare la promozione non appare immediatamente, non preoccuparti. Esci dal tuo conto per 10-15 minuti e riprova. Qualora il problema persistesse, assicurati di non aver nessun pop-up blocker.
-
@TonyBo si l'ho letto, il problema è che appunto 15 minuti sono passati da 10 minuti ahahahah
-
@TonyBo ovviamente non ho vinto un kaiser, ma grazie per la segnalazione
-
@financialfreedom Idem ahah
-
Arrivato, giocato e perso. Più veloce del coronavirus
-
A voi Better manda le giocate in accettazione?
-
@cd_dvd di notte capita
-
@marcote ciao, ti taggo perché ho letto che in passato hai avuto il problema con willhiam "errore caricamento pagina" quando provavi a scomettere su qualsiasi cosa. Ti ricordi come hai risolto? grazie
-
@Iranon personalmente ho aggirato il problema con la navigazione in incognito
-
@Costello purtroppo non risolve
-
@Iranon hai già provato a svuotare la cache e/o a cambiare browswer? in alternativa provare da mobile?
-
@Theprince8181 sì cambiato diversi browser... in alcuni mi dice che "ho superato il limite di puntata" su qualsiasi cosa, anche 2 euro sulla juve.. ma in chat mi dicono che a loro non risulta alcuna limitazione
-
@Iranon Se ti dice che hai superato il limite di puntata e nel riquadro appare 0.00 sei limitato
-
@Iranon detto così sembrerebbe una limitazione, ma se in chat ti dicono che non è così non ho proprio idea, mi spiace. Potresti provare a ricontattare la chat parlando con un altro operatore che magari ne sa di più di quello che ti ha risposto prima, sperando di risolvere
-
@unknown97 non appare 0.00, da alcuni browser mi dice sì che ho superato il limite ma in modo strano, l'operatore mi ha detto che secondo lui non sono limitato e di cambiare browser. Inoltre su wh ho fatto soltanto la prima scommessa da 10 euro della benvenuto quindi mi sembrerebbe strana una limitazione.
cmq tutto può essere, ora ricontatto -
@Iranon Fai conto che io sono stato limitato a 0 appena iscritto, quindi tutto può succedere
-
@enimo ma ci sarà stato un motivo.. usavi una connessione condivisa?
-
è ufficiale sono stato limitato a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet