NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
C era una card su juve Fiorentina su sisal?
Mi ricordate qual era?
Ottieni fino a 10000 sp se.... ???
Grazie -
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
C era una card su juve Fiorentina su sisal?
Mi ricordate qual era?
Ottieni fino a 10000 sp se.... ???
GrazieVado a memoria ma credo fosse sulla doppietta
-
@MetalCT Ed era rimborso del 30% fino a 10€, quella con i sisal point era per il rigore di real v atletico
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MetalCT Ed era rimborso del 30% fino a 10€, quella con i sisal point era per il rigore di real v atletico
E bene.. mi sa che riceverò sti 10 euro allora
-
@MetalCT forse dovevi perdere la scommessa
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MetalCT forse dovevi perdere la scommessa
In realtà una l ho persa, quella a quota maggiore di 2.. però ne avevo un altra su No Gol.. a quota inferiore di 2 che ho vinto...
Ora non mi ricordo bene i termini, se quelle a quota minore di 2 erano qualificanti o meno... -
Questo post è eliminato! -
@MetalCT Di solito sono qualificanti solo quelle a quota maggiore di 2
-
ragazzi sapreste indicarmi una partita da better con rating 97/98% ?
-
@squalo92 scusa non ti funzionano dutcher e oddsmatcher?
-
@MetalCT certo chiedevo un'aiuto da parte di ragazzi che hanno servizi a pagamento con le sure!
hanno piu' possibilita' di trovare un rating 97/98 rispetto al nostro dutcher -
@squalo92 ah ok
-
@squalo92 i servizi a pagamento (quelli che ho visto almeno) non mostrano rating sotto al 100% perchè porterebbero a perdite
-
@luca-09 questo non lo sapevo
-
@luca-09 a che servizio ti riferisci?
-
@cinghiale betburger non mostra rating minori del 100% e nemmeno surebetlab (lo sconsiglio)
-
@luca-09 come mai lo sconsigli?
-
@squalo92 il sito è fatto in modo discreto però sebbene sia italiano non ha tutti i book aams ma solo alcuni
( mancano sisal,lottomatica,snai, leov e gli altri due), molte delle le sure vengono abbinate ad un paio di non aams che molti non hanno o non vogliono rischiare avendoceli o a mercati di marathonbet che portano a limitazione sicuraOltre al discorso sure trovare i veri problemi sono che non puoi scegliere se avere un dutch a 2 o 3 eventi, molte sono sbagliate ( lo sanno anche loro ma dicono sia l utente a dover riconoscere quelle sbagliate) e spesso non si aggiornano le quote per molto tempo
Mi è capitato di vedere sure su partite terminate il giorno prima ma venivano mostrate lo stesso -
@luca-09 praticamente un servizio grazie al quale il guadagno è solo di chi lo offre, che stron**
-
Starvegas quanto impiega di solito a mandare i soldi su paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet