NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MetalCT Ed era rimborso del 30% fino a 10€, quella con i sisal point era per il rigore di real v atletico
E bene.. mi sa che riceverò sti 10 euro allora
-
@MetalCT forse dovevi perdere la scommessa
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MetalCT forse dovevi perdere la scommessa
In realtà una l ho persa, quella a quota maggiore di 2.. però ne avevo un altra su No Gol.. a quota inferiore di 2 che ho vinto...
Ora non mi ricordo bene i termini, se quelle a quota minore di 2 erano qualificanti o meno... -
Questo post è eliminato! -
@MetalCT Di solito sono qualificanti solo quelle a quota maggiore di 2
-
ragazzi sapreste indicarmi una partita da better con rating 97/98% ?
-
@squalo92 scusa non ti funzionano dutcher e oddsmatcher?
-
@MetalCT certo chiedevo un'aiuto da parte di ragazzi che hanno servizi a pagamento con le sure!
hanno piu' possibilita' di trovare un rating 97/98 rispetto al nostro dutcher -
@squalo92 ah ok
-
@squalo92 i servizi a pagamento (quelli che ho visto almeno) non mostrano rating sotto al 100% perchè porterebbero a perdite
-
@luca-09 questo non lo sapevo
-
@luca-09 a che servizio ti riferisci?
-
@cinghiale betburger non mostra rating minori del 100% e nemmeno surebetlab (lo sconsiglio)
-
@luca-09 come mai lo sconsigli?
-
@squalo92 il sito è fatto in modo discreto però sebbene sia italiano non ha tutti i book aams ma solo alcuni
( mancano sisal,lottomatica,snai, leov e gli altri due), molte delle le sure vengono abbinate ad un paio di non aams che molti non hanno o non vogliono rischiare avendoceli o a mercati di marathonbet che portano a limitazione sicuraOltre al discorso sure trovare i veri problemi sono che non puoi scegliere se avere un dutch a 2 o 3 eventi, molte sono sbagliate ( lo sanno anche loro ma dicono sia l utente a dover riconoscere quelle sbagliate) e spesso non si aggiornano le quote per molto tempo
Mi è capitato di vedere sure su partite terminate il giorno prima ma venivano mostrate lo stesso -
@luca-09 praticamente un servizio grazie al quale il guadagno è solo di chi lo offre, che stron**
-
Starvegas quanto impiega di solito a mandare i soldi su paypal?
-
@luca-09 su BB si riesce a vederle, devi impostare correttamente i filtri
-
@squalo92 infatti non è molto conosciuto però la curiosità c era ed ho provato un mese visto che il costo non era cosi elevato come quelli ben rinomati. La cosa peggiore è che appena iscritto, letteralmente il giorno dopo, ho chiesto il rimborso perchè avevo capito che faceva abbastanza pena. Pur di non darmelo mi hanno offerto un secondo mese gratuito, le funzionalità da account pro ( perchè se fai il mensile non hai nemmeno il filtro per gli sport e ti ritrovi tutte le sure su sport minori) e mi hanno rassicurato che il sito era nuovo e stavano facendo miglioramenti e mi hanno pure chiesto di dargli feedback su cosa sistemare. Dal giorno in cui ho accettato e chiuso la controversia su payapl non si sono mai piu fatti sentire, ne risposto e non hanno cambiato nulla. Ho fatto giusto qualche sure per recuperare il costo
-
@cinghiale ah ok non lo sapevo, sinceramente non mi ero interessato a carcare rating minori del 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet