NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 Delle volte mi sembri un'altra persona, soffri di crisi di identità?
-
@Stelio88 ha ragione ormai sono talmente rare che ci si dimentica come funzionano...
-
@Stelio88 @DeanWinchester @omar nono sono sempre io ahahahahah... è solo da quest'anno che ho deciso di monitorare i guadagni... fino ad ora mi sembrava superfluo
-
ma avete notato che disastro anche skybet? una valanga di limitazioni e hanno più che dimezzato il budget...
-
@omar Anche le cose belle, purtroppo finiscono
-
@omar io sono da 2- 3 mesi limitato e pensare che giocavo anche a poker...questi miscredenti se ne pentiranno ahahahaha
-
@DeanWinchester io sto sbattendo da tutte le parti spulcio anche i book invisibili sto facendo le ultime benvenuto dei book mini mini che non sono su ninja, ogni tanto provo qualche tradata over 1,5 a caccia costante e intensiva di sure...
-
A me WH ha mandato una fantastica esclusiva col 25% di rimborso live sul tennis
-
@Lepre56 anch'io limitato su sky lo uso per sure puntando il massimo che mi permettono
-
@Caccione semplice semplice
-
@omar e?
-
@Mr-Blonde scusa non ho capito
-
@omar e come va?
-
@Mr-Blonde come puoi immaginare ancora qualcosa riesco a fare ma la vedo molto dura.... tu come vai?
-
@omar male va
-
@Mr-Blonde va be dai finche riesci a tirare su 200-300/mese ne vale ancora la pena no?
-
@omar per me vanno considerate il considerato il guadagno orario piú che complessivo
fa figo guadagnare su internet ma forse è meglio fare il cameriere, non ce lo dimentichiamo -
@Mr-Blonde concordo pienamente questo non è un lavoro serve solo per arrotondare finche dura.... per lo Staff invece è un lavoro ma per loro fortuna non lavorano solo in sto paese
-
Con quello che c'è ora bastano massimo 2 ore al giorno facendo con calma, 50 ore al mese per 300€, è una paga da cameriere, ma almeno non stai in mezzo alla gente :p
-
@omar è il nome Ninjabet che è in altri Paesi ma credo sia tipo un franchising
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet