NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar e?
-
@Mr-Blonde scusa non ho capito
-
@omar e come va?
-
@Mr-Blonde come puoi immaginare ancora qualcosa riesco a fare ma la vedo molto dura.... tu come vai?
-
@omar male va
-
@Mr-Blonde va be dai finche riesci a tirare su 200-300/mese ne vale ancora la pena no?
-
@omar per me vanno considerate il considerato il guadagno orario piú che complessivo
fa figo guadagnare su internet ma forse è meglio fare il cameriere, non ce lo dimentichiamo -
@Mr-Blonde concordo pienamente questo non è un lavoro serve solo per arrotondare finche dura.... per lo Staff invece è un lavoro ma per loro fortuna non lavorano solo in sto paese
-
Con quello che c'è ora bastano massimo 2 ore al giorno facendo con calma, 50 ore al mese per 300€, è una paga da cameriere, ma almeno non stai in mezzo alla gente :p
-
@omar è il nome Ninjabet che è in altri Paesi ma credo sia tipo un franchising
-
@omar io dopo l'ultima 10/2 inspiegabile ho subito prelevato per punizione, conto a 0, ora o mi danno un bel bonus deposito o non ricarico più
-
@Caccione ma sono comunque 300€ che in fin dei conti fanno e non fanno
-
@mabea non ricarichi più
-
@Maradona temo anche io...ma, mai dire mai...
-
@Mr-Blonde col mazzo che si fa e pure sottopagato e maltrattato anche no, poi vabbè anche questione di fortuna dove si capita
Io comunque ci fermerei per 300 al mese fissi senza lavorare, magari! -
Ho scoperto l’esistenza di questa combinazione
Spoiler:non si vince niente
-
@mabea commento a cui non so dare un seguito
-
@Stelio88 Difficile che partecipi ai bonus casinò, ma quando mi capita questa è la mia slot preferita (o meglio, quella che mi ha sempre fatto guadagnare qualcosa).
-
vorrei fare un appunto per tutti i colleghi che si lamentano dei tardivi aggiornamenti degli strumenti.
Da ormai parecchio ho notato che quando vado a puntare su un book (in particolare con le sure) la quota indicata nel palinsesto non è quella effettiva ma andando poi a inserire l'importo in schedina ci si accorge che la quota è scesa non generando più profitto ma la quota indicata in palinsesto rimane non aggiornata.
Questo a mio avviso è il motivo per cui gli strumenti non sembrano aggiornati quando invece sono i palinsesti dei book che non lo sono. -
@omar alcuni book lo fanno. E se la sure è tra 2 book che lo fanno, meglio evitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet