NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Blonde col mazzo che si fa e pure sottopagato e maltrattato anche no, poi vabbè anche questione di fortuna dove si capita
Io comunque ci fermerei per 300 al mese fissi senza lavorare, magari! -
Ho scoperto l’esistenza di questa combinazione
Spoiler:non si vince niente
-
@mabea commento a cui non so dare un seguito
-
@Stelio88 Difficile che partecipi ai bonus casinò, ma quando mi capita questa è la mia slot preferita (o meglio, quella che mi ha sempre fatto guadagnare qualcosa).
-
vorrei fare un appunto per tutti i colleghi che si lamentano dei tardivi aggiornamenti degli strumenti.
Da ormai parecchio ho notato che quando vado a puntare su un book (in particolare con le sure) la quota indicata nel palinsesto non è quella effettiva ma andando poi a inserire l'importo in schedina ci si accorge che la quota è scesa non generando più profitto ma la quota indicata in palinsesto rimane non aggiornata.
Questo a mio avviso è il motivo per cui gli strumenti non sembrano aggiornati quando invece sono i palinsesti dei book che non lo sono. -
@omar alcuni book lo fanno. E se la sure è tra 2 book che lo fanno, meglio evitare.
-
@Maradona sicuro tanto non mi hanno accettato la puntata a quella quota
-
Oggi spin of the day senza ticket di gioco, successo anche a qualcun altro?
-
@omar lo fanno letteralmente tre book, quindi non è quello il motivo.
-
@Spaffle Quali sarebbero gli altri due oltre Eurobet?
Unibet -
un consiglio, ci si può coprire anche parzialmente con una puntata su under 0,5 su una posizione aperta superover 1,5 fine primo tempo ancora 0a0? grazie
-
@ev-biondi sicuro anche goldbet, sportpesa betclic, per me sono parecchi...
-
@omar Mai successo con bc, sportpesa e unibet sì.
-
Snai anche, in home ha una quota ma appena la selezioni nel ticket mostra quella ribassata
-
Questo post è eliminato! -
@enimo anche planet
-
@omar Se proprio devo dirtela tutta sta cosa mi è successa almeno una volta con ogni book. Forse Bet365 è l'unico che non mi è mai capitato
-
@Bender e gli strumenti pescano le quote dai palinsesti non da quelle effettive che poi risultano in schedina purtroppo....
-
Ho letto ora sta cosa delle sure, in media quando si guadagna mensilmente se ti va abbastanza bene?
-
@Chris Non c'è una cifra fissa, dipende dal capitale che investi e dai rating che trovi.
Ad esempio qualche mese fa il maestro @yiyang postò tra i guadagni mensili che aveva fatto (se non sbaglio) circa 8k di sure, questo per farti capire che se sai come muoverti e hai un buon capitale non ci sono limiti.
Allo stesso tempo però se non trovi rating o hai poca liquidità come è capitato a me ai primi passi da ninja va bene se in un mese ne tiri fuori 50, senza contare gli errori che possono capitare quando si fanno sure come la variazione delle quote che poi con il tempo si imparano a "maneggiare" nel modo migliore.
Fatto sta che se sei agli inizi ti consiglio di leggerti e imparare altro magari seguendo questa scaletta che ai tempi un ninja disse a me:
benvenuto - ricorrenti- maggiorate - benvenuto book minori - casinò (niente rtp, quindi metodo yiyang) - casinò rtp - surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet