NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Se proprio devo dirtela tutta sta cosa mi è successa almeno una volta con ogni book. Forse Bet365 è l'unico che non mi è mai capitato
-
@Bender e gli strumenti pescano le quote dai palinsesti non da quelle effettive che poi risultano in schedina purtroppo....
-
Ho letto ora sta cosa delle sure, in media quando si guadagna mensilmente se ti va abbastanza bene?
-
@Chris Non c'è una cifra fissa, dipende dal capitale che investi e dai rating che trovi.
Ad esempio qualche mese fa il maestro @yiyang postò tra i guadagni mensili che aveva fatto (se non sbaglio) circa 8k di sure, questo per farti capire che se sai come muoverti e hai un buon capitale non ci sono limiti.
Allo stesso tempo però se non trovi rating o hai poca liquidità come è capitato a me ai primi passi da ninja va bene se in un mese ne tiri fuori 50, senza contare gli errori che possono capitare quando si fanno sure come la variazione delle quote che poi con il tempo si imparano a "maneggiare" nel modo migliore.
Fatto sta che se sei agli inizi ti consiglio di leggerti e imparare altro magari seguendo questa scaletta che ai tempi un ninja disse a me:
benvenuto - ricorrenti- maggiorate - benvenuto book minori - casinò (niente rtp, quindi metodo yiyang) - casinò rtp - surebet -
@Chris dipende da quanto punti esempio: una sure a rating 105% se punti 100 guadagni 5 euro se punti 1000 guadagni 50euro ecc... non c'è una media ci sono tanti fattori che influiscono
-
@barzo grazie per la spiegazione, del matched betting mi ritengo abbastanza navigato dato che ho già praticato in passato, ma delle sure so poco o niente..
Anche se ho letto che avendo l'abbonamento old dovrei averle nel dutcher o sbaglio? -
@omar si chiaro, ma puntando 1000€ su una sure non sei limitato instantaneamente?
-
@Chris non è detto, se su quel book fai 3 o 4 mila euro di puntate al giorno potrebbe passare se invece negli ultimi mesi hai puntato poche centinaia di euro e fai 1000 di puntata probabilmente ti stroncano, dipende in sostanza come sei profilato cioè che tipo di utente sei
-
@Chris ciò che esce dalla norma attira attenzione e questo potrebbe essere causa di limitazione, ovviamente oltre ad altri innumerevoli e sconosciuti motivi
-
@Chris Dipende! Se punti 1k su under/over corner ti arriva direttamente la finanza a casa!
-
@Bender perchè non gli sta bene quel mercato?
-
Nuova MAXI Tripla PlanetWin365:
Lazio - Verona
Tottenham - Southampton
Bayern M - Hoffenheim(giocano tutte in contemporanea)
-
@ev-biondi ottimo direi
-
Ci sono book che quotano doppietta sì/no? In generale, senza un giocatore in particolare
-
@cd_dvd non saprei se nessuno ti sa rispondere mi sa che ti tocca cercare, cmq non piace ai book
-
@cd_dvd se cerchi sul forum c'è un file excel con tutti gli esiti particolari e dove trovarli
-
@cd_dvd c'è ma a quota 1.01 è inutile
-
Ragazzi, ma sbaglio o le slot funzionano in background solo se sono aperte su un'altra finestra e non su un'altra scheda?
-
@Repain98 quasi tutte
-
@Caccione sai come mai è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet