NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Come sono viste dai book le scommesse sull' ATP Pune?
-
@Gody torneo molto famoso che si svolge nella famosa città di Pune.
Approposito dove si trova? -
@Maradona perfetto grazie mille! Se non erro si trova in India
-
@Gody lascia stare se non sei profilato bene sul tennis
-
@Maradona incuriosito l'ho cercata su google e la prima immagine che mi è apparsa è stata quella di un elefante che cammina indisturbato per strada. Ho immaginato la stessa scena qui a Napoli, col traffico e un elefante.
-
@Gody per quello sarebbe un APT250, quindi anche decente, ma nell' ambiente si parla come di uno degli APT250 con il livello più basso della storia come entry list
-
Ma sportpesa ha rotto il salvadanaio?
-
@Yukio perchè?
-
@squalo92 La promo sul derby!
-
@Yukio si be wow, una promo più complicata di loro hanno fatto li un bonus poi che dovrà essere giocato sui marcatori la settimana prossima...nemmeno nei peggio incubi di notte si pensano queste promo
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 Mah, ibra o kaku potrebbero anche infortunarsi in allenamento o al cesso che ne sappiamo... Almeno non devi anche perdere la qualificante in stile gd, che se poi hai sfiga te la vinci.
-
@mabea io faccio prelievi con paypal, solitamente meno di 24 h
-
@financialfreedom io più di 24 e ancora niente
-
@mabea strano...hai controllato che non sia stato effettivamente annullato per un qualsiasi problema? Qualora fosse ancora in pending, domani prova a chiedere all'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@mabea è il primo prelievo che fai su pw? Se domani non ti accreditano la cifra, contattatli. Ma sarei tranquillo fossi in te...
-
@financialfreedom si è il primo, scommetto che mi chiedono altri documenti...
-
@mabea Si ti chiederanno altri documenti. Successo anche a me la prima volta
-
@Bender chissà perché non chiedono tanti documenti per depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet