NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mabea non ti fasciare la testa prima del dovuto, può darsi che essendo il primo impiegheranno più tempo del dovuto. La regola in chat o per email (se dovessi contattarli domani durante la giornata per chiedere lumi) è quella di sembrare un pesce pigliato con la botta, scendi sempre dalle nuvole e vai tranquillo.
-
@Bender che documenti chiedono? ho solo certificato di residenza, no bollette.
-
@mabea Andrà sicuramente bene
-
@mabea dipende, anche un estratto conto
-
@Bender l'altro giorno ho fatto una piccola surina...paura
-
Ragazzi voi che rapporto avete con SNAI? Io ci sto giocando pochissimo e non ho mai ricevuto niente, vale la pena movimentare per ricevere qualcosa in più?
-
Ragazzi, non riesco ad accedere da desktop a Skybet; invece da mobile non ho problemi. Ho provato con Firefox, con Chrome, cancellazione cookies, ecc ma niente da fare...
Anche qualcun'altro riscontra questo problema? -
qualcuno sa dirmi perchè continua a dirmi utente sloggato quando provo ad entrare in una qualsiasi Slot capecod su stanleybet? (le altre marche funzionano... netent ecc..) succede cambiando browser, cronologia, cache e stonxate varie
-
@Dema1998 a me non diedero il bonus benvenuto, in seguito ricevetti la metà in due volte separate sotto forma di bonus deposito, tutto sommato è andata bene, per il resto, l'ho tenuto un po, ho movimentato con fatica (quote pessime) , mai una esclusiva, niente...
e alla fine ho azzerato il conto, se mi dovessero dare un altro bonus deposito bene, se no non ricarico più -
@financialfreedom ieri ho letto che a qualche utente stava dando problemi da desktop
-
Comunque ragazzi direi che se bet365 non ci manda la promo neanche stavolta possiamo dire con certezza che i cinquantelli sono finiti
-
@Efeinan ultima spiaggia il ritorno della champions...ma negli ultimi mesi è stato un declino totale.
-
@Efeinan Si starà riservando il budget per gli europei?
-
@enimo se è così tornerò a chiamarla MAMMA bet365
-
@Efeinan a me ha mandato 100% sul deposito fino a 100 euro, forse qualcosa si smuove
-
@Lucario grandissimo! Ora allora scrivo all'assistenza lamentandomi del fatto che non me l'hanno dato (scherzo ovviamente, sempre meglio specificare ahahah)
Comunque a parte gli scherzi ottima notizia! Vediamo come si evolve la situazione
-
@ev-biondi come mai piace a tutti questa slot
A me pare una schifezz.. -
@Lucario stessa cosa settimana scorsa.
-
@amico23 non so, a me ha regalato tanto con la promo di Better. Invece quella che trovo particolarmente sopravvalutata è la starburst.
-
@ev-biondi per rigirare è ottima, per la vincita un po' meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet