NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas o che sei sloggato
ora vedo
-
@Lunas o forse hai saldo 10 euro e provi a puntare 10 ma una parte del saldo sono soldi da freespin
-
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas o forse hai saldo 10 euro e provi a puntare 10 ma una parte del saldo sono soldi da freespin
E' come dici tu, è un saldo vincolato al casinò
-
@Chomp96 scusa non vorrei aver scritto qualcosa di non consentito, in questo post
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nennysart evitiamo di parlare di siti terzi, in quanto vietato dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
non ti riferivi a me vero?
-
Avendo depositato su Starvegas, giocato una scommessa (con l'intero importo depositato) che risulta essere stata rinviata, qualora quest'ultima non venisse recuperata entro 3 giorni sarei rimborsato dell'importo puntato: il saldo risulterà prelevabile?
-
@ev-biondi al 99% sì essendo stato giocato. Non ricordo se ci fosse un sito che non li considerasse giocati a causa del rinvio
-
qualcuno sa dirmi se nel derby inter Milan c'è stato un gol da fuori area?
-
@Stelio88 si c'è stato
-
@Stelio88 era la condizione su sisal?
-
@the-electric-one nono cose mie sisal diceva di un rigore
-
@Stelio88 mi ricordavo rigore infatti.... ma visto mai!
-
@the-electric-one forse fa riferimento a quella di skybet.
-
@financialfreedom si sì avevo intuito, grazie
-
@benjamin In compenso niente rigori.
-
Ragazzi,anche a voi è sparita la missione di Sanremo nel programma fedeltà di Sisal?
-
@Chris una limitazione x book
-
@God-is-dead si si
-
Anche voi avete rallentamenti su Sisal?
-
@Gody si
-
Promozione Replay:
Goldbet nonostante la partita del Monchengladbach annullata presente nella multipla da 5 (che ho perso), mi ha comunque rimborsato dei 5 euro di Bonus.
Quindi in caso di rinvio di un evento, se la multipla risulta già perdente al momento del posticipo, Goldbet considera ugualmente la multipla valida ai fini della promozione (anche se leggendo i termini dicono il contrario).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet