NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one nono cose mie sisal diceva di un rigore
-
@Stelio88 mi ricordavo rigore infatti.... ma visto mai!
-
@the-electric-one forse fa riferimento a quella di skybet.
-
@financialfreedom si sì avevo intuito, grazie
-
@benjamin In compenso niente rigori.
-
Ragazzi,anche a voi è sparita la missione di Sanremo nel programma fedeltà di Sisal?
-
@Chris una limitazione x book
-
@God-is-dead si si
-
Anche voi avete rallentamenti su Sisal?
-
@Gody si
-
Promozione Replay:
Goldbet nonostante la partita del Monchengladbach annullata presente nella multipla da 5 (che ho perso), mi ha comunque rimborsato dei 5 euro di Bonus.
Quindi in caso di rinvio di un evento, se la multipla risulta già perdente al momento del posticipo, Goldbet considera ugualmente la multipla valida ai fini della promozione (anche se leggendo i termini dicono il contrario). -
@ev-biondi si è successo anche a me nella promo scorsa sulla Ligue 1, partita posticipata, e goldbet me l ha dato lo stesso il rimborso. meglio cosi comunque
-
Sempre riguardo al bonus replay di GoldBet, chi sta aspettando più rimborsi deve giocare quello ricevuto prima di ricevere gli altri?
-
@shadow74 yes
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sempre riguardo al bonus replay di GoldBet, chi sta aspettando più rimborsi deve giocare quello ricevuto prima di ricevere gli altri?
Mi ricordereste le condizioni di puntata del bonus? Grazie.
-
@shadow74 solitamente i bonus goldbet vanno giocati in quadrupla quota totale minima 2.50; quota per singola minima 1.10
-
@financialfreedom è sufficiente piazzarli prima della scadenza, le partite possono terminare anche oltre?
-
@shadow74 da quello che mi risulta, si. Basta piazzare la scommessa entro la scadenza rispettando le quote di cui ti parlavo nel precedente commento.
-
Secondo voi quanto è vista male la serie B?
-
@TEuler27 dipende dove e quanto intendi puntarci. Se di punto in bianco vai su Bwin e ci scommetti 1000 euro, beh anche a me che non ci capisco nulla sembrerebbe "strano".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet