NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Strano ma vero: prima volta che mi capita. Partita rinviata su better e su eurobet, come si comportano?
-
@Frisk7 se non giocano entro 72h entrambi rimborseranno le giocate
-
@Frisk7 che partita è stata rinviata?
-
la postepay normale gialla può dare problemi per il mb?
-
@Iranon No! L'utilizzo della sola carta (senza collegarla a PayPal) ha il difetto di allungare i tempi di prelievo (un paio di giorni almeno). L'utilizzo di PostePay (senza IBAN) collegata ad un Conto PayPal, presenta una commissione dell'1% (min 0.25€ e max 10€) per ogni trasferimento del saldo da PayPal alla carta stessa.
-
@Iranon fatti la db contocarta o il conto buddybank (se hai ios) vai mille volte meglio
-
@Frisk7 per alcuni motivi potrò usare solo una postepay gialla, mi chiedevo se potesse dare problemi perché ricordo che a volte mi capitava che aalcuni book consentono prelievi solo tramite iban..
-
@Iranon personalmente l'ho usata agli inizi, e non mi ha dato mai problemi, generalmente da meno problemi quella che quella mastercard con l'iban, per via anche dei suoi prelievi minimi spesso alti
-
i bonus di planet non si possono usare in live giusto?
-
@ninjalu dipende, io oggi avevo siasiafreebet freebet di 5 sul live e altri 5 x multipla premtach
-
@Chomp96 su marathon in genere dopo quanto rimborsano una partita rinviata?
-
@Link aspettano le tutte le 72 ore del loro regolamento di solito
-
Oggi loggandomi a sisal mi sono accorto che mi hanno azzerato il conto e quindi ho perso circa 20€ che c'erano sopra. E' mai successo a qualcuno? Secondo voi conviene contattare l'assistenza?
-
@rock13 aggiorna o cambia browser
-
@Maradona giá fatto svariate volte
-
@rock13 vai in movimenti conto e vedi dove sono stati giocati
-
@Maradona non risultano esserci
-
@ninjasan94 per promozioni di book minori scrivici via mail a [email protected] , ti risponderemo lì
-
Salve, ho scommesso su una partita il mercato multigol 2-4. Adesso vorrei coprirmi, ma ho visto che su betfair non esiste e per contropuntare su un'altro bookmaker, quale mercato devo cercare?
-
@silvanos se nella partita ci sono da 2 a 4 gol sei coperto. Quali altre casistiche ci sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet