NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas Si
-
sounds like this post is going to be evidence in a future legal case but ok
-
@Lunas Se mi fai ridere sbaglio pure io.
-
avete mai giocato a deal or no deal
-
@Lepre56 no, ma ho visto abbastanza video su YT di chi ci gioca ahah
-
@Alby46 sarà mia impressione ma quando ci giochi accanito per qualificarti ti fa fare molti giri...se invece giochi una volta a settimana subito ti fa qualificare
E' solo un caso o il guadagno del book è esattamente qui
Perchè ho notato che in linea teorica accettando la prima offerta qualsiasi essa sia si guadagna sempre se ci si è qualificati con un 1/3 giri
-
@Andy902 ma l'hai fatta altre volte quella cosa di stasera? Speriamo non se la prendano
-
Qualcuno ha problemi con il deposito tramite paypal? io da quando c'è la nuova grafica del pop-up non riesco a depositare tramite carta perchè crasha quando mi chiede il cvv, inserisco la prima cifra e va subito in elaborazione senza che io faccia niente
Naturalmente il pagamento non riesce perchè non mi fa inserire tutte le 3 cifre
Devo necessariamente depositare tramite addebito diretto sul conto che però mi scala 80 cent ogni volta
Sapete come risolvere? -
@Lepre56 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avete mai giocato a deal or no deal
L'ho provato un po e non mi ha convinto della sua reale natura live, può essere benissimo truccato per quanto mi Riguarda
-
@Monty27 è successo anche a me la settimana scorsa, dopo un paio di giorni si è aggiustato da solo (o dopo gli aggiornamenti del pc, non so). Comunque io facevo così: mi copiavo precedentemente il codice CVV della carta, accedevo al book, inserivo il saldo da depositare e quando mi chiedeva di inserire il codice CVV non digitavo nulla, facevo direttamente incolla (ctrl + V) e procedeva con il deposito senza problemi.
Non so se mi sono spiegato. -
@ev-biondi Grazie ti sei spiegato benissimo, proverò la prossima volta sperando però che nel mentre si aggiusti anche a me
-
@Lunas cosa te lo fa pensare?
-
@Lepre56 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas cosa te lo fa pensare?
Non è come un tavolo live di baccarat o BJ, non c'è modo di essere certi che non ti stiano prendendo per il fondelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet