NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
avete mai giocato a deal or no deal
-
@Lepre56 no, ma ho visto abbastanza video su YT di chi ci gioca ahah
-
@Alby46 sarà mia impressione ma quando ci giochi accanito per qualificarti ti fa fare molti giri...se invece giochi una volta a settimana subito ti fa qualificare
E' solo un caso o il guadagno del book è esattamente qui
Perchè ho notato che in linea teorica accettando la prima offerta qualsiasi essa sia si guadagna sempre se ci si è qualificati con un 1/3 giri
-
@Andy902 ma l'hai fatta altre volte quella cosa di stasera? Speriamo non se la prendano
-
Qualcuno ha problemi con il deposito tramite paypal? io da quando c'è la nuova grafica del pop-up non riesco a depositare tramite carta perchè crasha quando mi chiede il cvv, inserisco la prima cifra e va subito in elaborazione senza che io faccia niente
Naturalmente il pagamento non riesce perchè non mi fa inserire tutte le 3 cifre
Devo necessariamente depositare tramite addebito diretto sul conto che però mi scala 80 cent ogni volta
Sapete come risolvere? -
@Lepre56 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avete mai giocato a deal or no deal
L'ho provato un po e non mi ha convinto della sua reale natura live, può essere benissimo truccato per quanto mi Riguarda
-
@Monty27 è successo anche a me la settimana scorsa, dopo un paio di giorni si è aggiustato da solo (o dopo gli aggiornamenti del pc, non so). Comunque io facevo così: mi copiavo precedentemente il codice CVV della carta, accedevo al book, inserivo il saldo da depositare e quando mi chiedeva di inserire il codice CVV non digitavo nulla, facevo direttamente incolla (ctrl + V) e procedeva con il deposito senza problemi.
Non so se mi sono spiegato. -
@ev-biondi Grazie ti sei spiegato benissimo, proverò la prossima volta sperando però che nel mentre si aggiusti anche a me
-
@Lunas cosa te lo fa pensare?
-
@Lunas cosa te lo fa pensare?
Non è come un tavolo live di baccarat o BJ, non c'è modo di essere certi che non ti stiano prendendo per il fondelli
-
@Lunas si ma tralasciando il live io non ho capito come funzioni la qualificazione...cioè perchè a volte sono 10 giri e altre basta 1?
-
@Lunas si ma tralasciando il live io non ho capito come funzioni la qualificazione...cioè perchè a volte sono 10 giri e altre basta 1?
Devi far allineare quei cerchi nella ruota e puoi scegliere la difficoltà. A bassa difficoltà ci vorranno meno giri ma i premi saranno inferiori
-
@Lunas quella di giocare allo stesso tavolo di un gioco di carte?
-
@Lunas questo l'avevo capito...però impostando ad esempio facile a volte basta 1 giro altre volte con 10 giri non si riesce
-
@Lepre56 vabbè c'è una componente casuale
-
@Lunas e qui torna la mia domanda...è possibile in base alla frequenza di gioco...cioè meno giochi più si abbina al primo colpo?
-
@TheHawk Quindi per completare la promo cannoniere nel caso in cui dovessi avere 6 e di bonus dovrei giocare 15 scommesse da due euro in tre giorni?
-
@Lunas e qui torna la mia domanda...è possibile in base alla frequenza di gioco...cioè meno giochi più si abbina al primo colpo?
come impressione generale sì, ma servirebbero numerose prove per stabilirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet