NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TEuler27 Jump! della Habanero.
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quali slot consigliereste per avere rtp alto e bassa varianza?
Guarda, le slot che conosco a volatilità realmente bassa (3-4/20) sono delle ciofeche assolute, pagano poco e male... Diamond dog, boom brothers, jungle games. Se non le hai mai sentite, chiediti perché cioè praticamente hanno una hit frequency tra 15 e 35 %...indecenti. Già dopo 20-25 spin ti rendi conto che fanno pena. Praticamente sembrano macchinette da bar. Se proprio insisti con slot a bassa dispersione di vincite, devi andare sulle classiche arcinote oppure prova tornado
-
Community, ho bisogno del vostro supporto.
Mi è stato bloccato PAYPAL causa rischiosità dell'attività (sinceramente non li ho capiti...)
Resta il fatto che mi hanno bloccato il conto e non posso riaprire un PAYPAL.Domande:
- come posso fare per i prelievi adesso?
- quale è il metodo più comune tra i bookmaker che non sia Paypal e sia solitamente validante per le promo?
Grazie
-
@Fill86 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Community, ho bisogno del vostro supporto.
Mi è stato bloccato PAYPAL causa rischiosità dell'attività (sinceramente non li ho capiti...)
Resta il fatto che mi hanno bloccato il conto e non posso riaprire un PAYPAL.Domande:
- come posso fare per i prelievi adesso?
- quale è il metodo più comune tra i bookmaker che non sia Paypal e sia solitamente validante per le promo?
Grazie
Devi usare una carta di credito ma soprattutto cerca di risolvere con paypal
-
@Fill86 facevi molti invii di denaro ad altri utenti?
-
@Fill86 direttamente da carta oppure skrill
-
@Efeinan probabilmente li riceveva soprattutto, i conti bloccati per "alto rischio" solitamente sono quelli analizzati per antiriciclaggio. PayPal è noto per bloccare quei conti che presentano un grosso volume di trasferimenti di denaro.
-
qualcuno sa che fine hanno fatto le promo di bet365?
-
@omar mercoledì ho visto un servizio su "Chi l'ha visto?"
-
@omar boh, oggi un operatore mi ha detto che stanno pensando di proporre bonus classifica
-
@Mostro-lll ma va?
-
@omar si, perché sanno che non ti piacciono
-
@Mostro-lll ci mancano giusto loro sisal e il cerchio si chiude, gli piacciono proprio tanto ste classifiche
-
Ce ne sono pochi anche di bonus classifica sullo sport
-
@Caccione cmq tutta porcheria...
-
Il pareggio della Juve mi ha svuotato l'exchange. Domani sicuramente mi manderanno la mail del "gioca responsabilmente"
-
@Fill86 hai poi risoltoin qualche modo con Paypal? Com'è andata a finire?
-
@Costello nessuna risoluzione, anzi.
Mi hanno bloccato il conto per attività sospetta e rischiosa.
Soldi bloccati per 180 giorni per verificare che non arrivino pagamenti (????)
Sinceramente non li ho capiti.
Come potessi andare sotto zero con Paypal.Resta il fatto di soldi bloccati 180 giorni e che non so come continuare a fare matched betting, soprattutto per far rientrare i soldi nei bookmaker.
UNA TRAGEDIA.
-
@Fill86 pazzesco
-
A voi le giocate su betclic le accetta? A me sulla Superquota dice scommessa non accettata da aams.. sono stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet