NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan probabilmente li riceveva soprattutto, i conti bloccati per "alto rischio" solitamente sono quelli analizzati per antiriciclaggio. PayPal è noto per bloccare quei conti che presentano un grosso volume di trasferimenti di denaro.
-
qualcuno sa che fine hanno fatto le promo di bet365?
-
@omar mercoledì ho visto un servizio su "Chi l'ha visto?"
-
@omar boh, oggi un operatore mi ha detto che stanno pensando di proporre bonus classifica
-
@Mostro-lll ma va?
-
@omar si, perché sanno che non ti piacciono
-
@Mostro-lll ci mancano giusto loro sisal e il cerchio si chiude, gli piacciono proprio tanto ste classifiche
-
Ce ne sono pochi anche di bonus classifica sullo sport
-
@Caccione cmq tutta porcheria...
-
Il pareggio della Juve mi ha svuotato l'exchange. Domani sicuramente mi manderanno la mail del "gioca responsabilmente"
-
@Fill86 hai poi risoltoin qualche modo con Paypal? Com'è andata a finire?
-
@Costello nessuna risoluzione, anzi.
Mi hanno bloccato il conto per attività sospetta e rischiosa.
Soldi bloccati per 180 giorni per verificare che non arrivino pagamenti (????)
Sinceramente non li ho capiti.
Come potessi andare sotto zero con Paypal.Resta il fatto di soldi bloccati 180 giorni e che non so come continuare a fare matched betting, soprattutto per far rientrare i soldi nei bookmaker.
UNA TRAGEDIA.
-
@Fill86 pazzesco
-
A voi le giocate su betclic le accetta? A me sulla Superquota dice scommessa non accettata da aams.. sono stato limitato?
-
@m-ale92 Succede anche a me...tutte le scommesse non vengono accettate!
-
Ma sul Lighting Baccarat c'è qualche regola particolare in più? Ho provato a puntare 30€ sul Giocatore e mi inserisce solo 20€ scalandomi però 29.8 dal saldo
-
Su PlanetWin365 è presente la promo sulle multiple.
-
@Gody hai letto come funziona? Ti toglie una parte della puntata per pagare le carte fortunate
-
@Stelio88 ah ecco mi ero perso quel pezzo. Grazie mille!
-
@ev-biondi sai per caso se si può piazzare anche subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet