NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll ci mancano giusto loro sisal e il cerchio si chiude, gli piacciono proprio tanto ste classifiche
-
Ce ne sono pochi anche di bonus classifica sullo sport
-
@Caccione cmq tutta porcheria...
-
Il pareggio della Juve mi ha svuotato l'exchange. Domani sicuramente mi manderanno la mail del "gioca responsabilmente"
-
@Fill86 hai poi risoltoin qualche modo con Paypal? Com'è andata a finire?
-
@Costello nessuna risoluzione, anzi.
Mi hanno bloccato il conto per attività sospetta e rischiosa.
Soldi bloccati per 180 giorni per verificare che non arrivino pagamenti (????)
Sinceramente non li ho capiti.
Come potessi andare sotto zero con Paypal.Resta il fatto di soldi bloccati 180 giorni e che non so come continuare a fare matched betting, soprattutto per far rientrare i soldi nei bookmaker.
UNA TRAGEDIA.
-
@Fill86 pazzesco
-
A voi le giocate su betclic le accetta? A me sulla Superquota dice scommessa non accettata da aams.. sono stato limitato?
-
@m-ale92 Succede anche a me...tutte le scommesse non vengono accettate!
-
Ma sul Lighting Baccarat c'è qualche regola particolare in più? Ho provato a puntare 30€ sul Giocatore e mi inserisce solo 20€ scalandomi però 29.8 dal saldo
-
Su PlanetWin365 è presente la promo sulle multiple.
-
@Gody hai letto come funziona? Ti toglie una parte della puntata per pagare le carte fortunate
-
@Stelio88 ah ecco mi ero perso quel pezzo. Grazie mille!
-
@ev-biondi sai per caso se si può piazzare anche subito?
-
@Alby46 Sì, multipla da almeno 3 selezioni (quota 1.50 per selezione), rimborso di 5 euro in caso di perdita della qualificante.
Ricordati di Partecipare all'offerta prima di piazzare la qualificante.
-
La quota "squadra1 vince a 0" corrisponde a "squadra1+no gol" vero?
-
@Bender si, sono la stessa cosa
-
@Fill86 Mi spiace...non abbatterti e pensa che in un modo o nell'altro te li dovranno restituire. Resta da capire come sia possibile una cosa del genere, usavi quel conto solo per fare matched betting? Oppure hai fatto transazioni extra?
-
@Costello solo matched betting. Il mio reale problema è far rientrare i soldi di tutti i bookmaker...
-
@Fill86 se posso chiedere, quanto movimentavi mensilmente? Ho sempre il terrore che possa capitare anche a me! Hai provato a prelevare con bonifico? Si allungano un po' i tempi ma non dovresti avere problemi.
Comunque io tempesterei l'assistenza giorno e notte fino a capirci qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet