NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma sul Lighting Baccarat c'è qualche regola particolare in più? Ho provato a puntare 30€ sul Giocatore e mi inserisce solo 20€ scalandomi però 29.8 dal saldo
-
Su PlanetWin365 è presente la promo sulle multiple.
-
@Gody hai letto come funziona? Ti toglie una parte della puntata per pagare le carte fortunate
-
@Stelio88 ah ecco mi ero perso quel pezzo. Grazie mille!
-
@ev-biondi sai per caso se si può piazzare anche subito?
-
@Alby46 Sì, multipla da almeno 3 selezioni (quota 1.50 per selezione), rimborso di 5 euro in caso di perdita della qualificante.
Ricordati di Partecipare all'offerta prima di piazzare la qualificante.
-
La quota "squadra1 vince a 0" corrisponde a "squadra1+no gol" vero?
-
@Bender si, sono la stessa cosa
-
@Fill86 Mi spiace...non abbatterti e pensa che in un modo o nell'altro te li dovranno restituire. Resta da capire come sia possibile una cosa del genere, usavi quel conto solo per fare matched betting? Oppure hai fatto transazioni extra?
-
@Costello solo matched betting. Il mio reale problema è far rientrare i soldi di tutti i bookmaker...
-
@Fill86 se posso chiedere, quanto movimentavi mensilmente? Ho sempre il terrore che possa capitare anche a me! Hai provato a prelevare con bonifico? Si allungano un po' i tempi ma non dovresti avere problemi.
Comunque io tempesterei l'assistenza giorno e notte fino a capirci qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
Qualche sito quota Gol nei primi 20' NO? Marathon ha eventi simili ma ad intervalli di 15 minuti
-
Questo post è eliminato! -
@TEuler27 gd goal nei primi 15 min, under 0.5
-
Scusate ragazzi ma un evento 1/X + over 1.5 non è come dire 1/X? Non si può verificare 1/X senza over 1.5 o sto tralasciando qualcosa?
-
@TEuler27 1-0, 0-0 come vedi è under 1,5
-
@Maradona con 1/X non si intende parziale/finale solitamente?
-
@TEuler27 e che ne so io che intendi?
dovrei sapere dove stai giocando, se è parziale finale allora si -
@Maradona Ma certo che non puoi saperlo, la mia era una semplice domanda. Di norma su tutti i siti viene indicato così il parziale finale ma magari altri siti indicano altri mercati allo stesso modo. In ogni caso grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet