NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TEuler27 e che ne so io che intendi?
dovrei sapere dove stai giocando, se è parziale finale allora si -
@Maradona Ma certo che non puoi saperlo, la mia era una semplice domanda. Di norma su tutti i siti viene indicato così il parziale finale ma magari altri siti indicano altri mercati allo stesso modo. In ogni caso grazie mille!
-
@TEuler27 E' la doppia chance
-
@benjamin Per forza, anche perchè se fosse P/F sarebbe una quota senza senso. Grazie ragazzi
-
@benjamin pure io lo penso, non ho mai visto una combo parziale/finale + O 1,5, che poi appunto non potrebbe essere
-
@telegiovanni evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ok va bene mi scusi ma chi mi può aiutare a risolvere il mio problema?
-
@telegiovanni se al sito in questione ti eri già iscritto purtroppo non ne potrai fare l'offerta di benvenuto, puoi al massimo contattare la loro assistenza per chiedere di fartelo sbloccare per sfruttare eventualmente promozioni ricorrenti o esclusive su quel sito
-
ah ok grazie mille
-
@Drastic per info riguardanti bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ho appena mandato un email anche io, ho un paio di dubbi. Aspetto vostre risposte ️
-
Domandina, 1+ng si contropunta con squadra 1 vince a zero no?
-
@shadow74 squadra 1 vince a zero NO
-
@financialfreedom si esatto, avevo sbagliato. Grazie!
-
Skybet si riprenderà o i soldi lì sopra li considero persi?
-
SkyBet che prima mi limita senza un reale motivo e poi mi chiede 25 minuti per un sondaggio in modo da poter spiegare la mia esperienza in merito ai loro giochi.
Jà SkyBet, seriamente, dove vuoi che ti mandi?!
-
Segnalo 5€ di game bonus casinà su williamhill, provare non costa nulla
-
@amico23 Puoi immaginare il motivo
-
@MAUDIT ahahahah
-
@Manu_00 cerca di guardare oltre, e cerca di immaginare cosa potrebbe generare, non è per torna conto personale, poi pensala come vuoi.
Il mio era un consiglio, poi ognuno di noi per fortuna è libero di fare ciò che vuole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet