NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TEuler27 gd/ bwin ormai hanno da un po’ questo problema del mangia bonus.... Lottomatica mi giunge nuova con loro prova a chiedere in chat
-
@brick17 " "LIMITAZIONE" non c'è ninjia che non tema questa parola "
Rimettiti -
@brick17 Penso sia stata la connessione, ma non mi va di chiedere in chat per due euro
-
Ho un dubbio. Le commissioni su betfair si calcolano su quanto vinto sullo stesso mercato o lo stesso evento?
-
@ilgrandepupas si calcolano sul vinto del mercato per ogni mercato dove hai delle vincite
-
@Chomp96 quindi stesso evento, ma mercati diversi non si compensano. Tipo calcolo il vinto sul mercato 1x2 ma non sottraggo quanto perso sul risultato esatto, giusto? Sono 2 posizioni separate.
-
@ilgrandepupas esatto, se vinci 100€ sul mercato 1x2, e ne perdi 50 sul mercato risultati esatti, comunque le commissioni le paghi sui 100€ vinti sul mercato 1x2, e non dalla differenza tra vinto e perso di tutti i mercati di quella partita
-
Ciao ragazzi, ma c'è ancora qualche book che ha quote sull'antepost della serie A? Io non ne trovo più da nessuna parte...
Siccome che per la promo Bwin di inizio anno, avevo puntato sull'inter, volevo vedere se riuscivo a coprirmi in qualche modo puntando juve e Lazio, correndo qualche rischio, ovviamente. -
@StevoTo eurobet
-
@benjamin son orbo allora..
-
@Lucario ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@brick17 " "LIMITAZIONE" non c'è ninjia che non tema questa parola "
RimettitiBeh è la pura verità....chi di noi non teme il fatidico giorno
-
@brick17 ma ti voleva chiedere se hai scritto di proposito ninjia con la i in mezzo...
Riprenditi! -
Questo post è eliminato! -
Come adoro la Fruit Blaster.
-
Ma come mai Milan-Torino non è presente sull'exchange di betfair?
-
Ragazzi se ho prelevato ieri da planet nel primo pomeriggio, secondo voi quando mi arrivano i soldi?
-
@Efeinan solitamente entro 24h
-
Voi la riuscite a vedere Milan Torino di domani su betfair? La trovo solo su betflag
-
@financialfreedom avevi ragione! Arrivati
-
è un problema riguardante tutte le quote delle partite di domani. Purtroppo non ce n'è neanche una nel palinsesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet