NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Come adoro la Fruit Blaster.
-
Ma come mai Milan-Torino non è presente sull'exchange di betfair?
-
Ragazzi se ho prelevato ieri da planet nel primo pomeriggio, secondo voi quando mi arrivano i soldi?
-
@Efeinan solitamente entro 24h
-
Voi la riuscite a vedere Milan Torino di domani su betfair? La trovo solo su betflag
-
@financialfreedom avevi ragione! Arrivati
-
è un problema riguardante tutte le quote delle partite di domani. Purtroppo non ce n'è neanche una nel palinsesto
-
Tra 2 giorni devo andare in Sud America per circa 15 giorni. Ho installato un servizio di vpn (hidemyass) e lo sto testando, ma vedo che alcuni book come bet365 e skybet non mi fanno entrare. C'è qualcuno che mi sa dire come aggirare il problema? L'hotspot con il cellulare mi costerebbe parecchio
-
@Efeinan solitamente sono più rapidi, ma entro 24h cmq ti arrivano
-
@Bender Bet365 non funziona in generale con alcuna vpn
-
@Bender se lasci il pc sempre acceso o ancora meglio hai qualcuno a casa che te lo accendo e spegne ogni tot puoi usare un programma tipo teamviewer per controllare da remoto il tuo pc, cosi è come se giocassi da casa
Ha i suoi contro ma dal punto di vista dei book non avrai alcun problema -
Raga, ma la puntata 1+ov1.5 non é contropuntabike in qualche modo. Tipo con un handicap? Non sono pratico di questo mercato
-
@FrancescoColu puoi coprire 1+ov con 1+under1.5 e x2 oppure con x2+ov1.5 e under 1.5
-
@luca-09 grazie. Fortunatamente dovevo coprire l 1x+ov1.5 e non l 1 quindi ho un buon guadagno. Ho contropuntato il 2, lo 0-0 e l 1-0
-
@Bender io ti direi... goditi il sud america e spegni il computer per 15 giorni
Se però vuoi continuare a fare mb io ti direi di NON utilizzare la vpn. Se per sfiga ti capita un ip che qualcun altro ha già usato per connettersi ai book sei spacciato.
P.S. a bet365 tre anni fa mi connettevo senza vpn e senza alcun problema dal Perù. (Però ora che so che ho rischiato il conto non ci riproverei mai)
-
@Efeinan Purtroppo non vado in vacanza sennó staccare la spina sarebbe stata la cosa che avrei fatto. In ogni caso cercherò di fare accessi ai book solo per ragioni estremamente importanti (tipo la live di bet365 se arriverà) e userò l’hotspot del cellulare
-
@Bender Per evitare l'utilizzo in comune di Ip con altri ninja, abbonati ad una Vpn che possa offrirti un Ip dedicato. Io dall'Asia utilizzo VpnUk e non ho mai avuto nessun problema (ad eccezione di Bet365 che non mi fa accedere)
-
avete visto il cartellone pubblicitario in bella mostra di starcasinò.sport durante lazio inter? ma non era illegale?
-
@Iranon è tipo un blog
-
@Iranon ma sì, dai. Un po' come bwin sport. Una capriola sulla regola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet