NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Cit. "Non buttarti giù. Hai ancora la possibilità di scoprire tanti altri premi."
Posso bestemmiare?
-
@Yukio è cosa buona e giusta
-
Solo i 5s potevano concepire una legge così stupida e facile da aggirare
-
@Iranon La legge non è stupida. Pensa ai milioni di ludopatici, di famiglie rovinate dal gioco d'azzardo ecc.ecc.
Che poi a noi non conviene è un altro discorso, guardiamo solo al nostro orticello.
Per il modo in cui viene aggirata, è come qualsiasi altra legge che viene aggirata.
Non parliamo di politica please -
@Maradona è stupida nel contesto in cui è stata fatta... in un paese in cui entri al bar e sei circondato da slot machine e gratta e vinci. E ancor più stupida visto che non serve a niente per come può essere facilmente aggirata e perché i dati sul gioco d'azzardo sono sempre in aumento.
Se prendi un provvedimento con buone intenzioni ma poi il provvedimento è inutile hai perso tempo e fatto le cose male. -
@Iranon non è stupida, è un compromesso. Quando vai a toccare un settore economico devi pensare anche alle ripercussioni in termini di occupazione, gettito fiscale e devi tener conto delle opposizioni politiche.
Ripeto non guardiamo al nostro orticello, pensiamo alla finalità. -
@Iranon benvenuto in italia, hai scoperto l"acqua calda. Ce ne fosse uno di provvedimento fatto bene e applicato meglio. Mo bast politica
-
@Maradona anche la maggiore tassazione sulle vincite e l'abbassamento dei payout contribuisce al bene del giocatore? oppure è propaganda sulla pubblicità è fregatura su ciò che conta veramente, ovvero il portafogli?
-
@Iranon Lo stato fa cassa!
-
ciao ragazzi, mi ha appena chiamato netbet per assicurarsi del titolare del conto aperto con loro......è capitato anche a voi di recente?
-
@Maradona peccato che non sia mai stata dimostrata nessuna correlazione tra pubblicità del gioco d'azzardo e aumento del gioco irresponsabile e delle famiglie rovinate. Le leggi si fanno con i dati e i numeri alla mano, non con "AHOO ILGGIOCCO ROVINALEFAMIGGHIEE! 1!1"
-
@Wolf90 ah si?
-
@vanker si
-
@TheHawk mi hanno messo i limiti di vincita a 2.5e non posso nemmeno sfruttare quella promo. allibito
-
@bura69 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TheHawk mi hanno messo i limiti di vincita a 2.5e non posso nemmeno sfruttare quella promo. allibito
ma su tutto? perchè a me su molte partite ho quel limite, mentre su partite di cartello non ho mai avuto problemi a giocarli...
-
@TheHawk è vero grazie! Era una partita di nicchia ma comunque conosciuta, ho provato sulla champions e l'ha presa
-
@TheHawk comunque le rogne con me non finiscono, oggi scrivo in chat prima ancora di scommette per il bonus multigol su milan torino perchè non ero riuscito ad accettare la promo, mi fa che non c'erano problemi. Piazzo la scommessa e due minuti dopo mi arriva la mail che mi diceva che ero limitato dalle promo. Scrivo di nuovo alla chat e mi dicono che è strano e avrebbero inviato la segnalazione ai superiori. Sono in attesa del verdetto ma non ho molta speranza
-
Io se fossi in voi controllerei la mail, BET365 è tornato
-
È TORNATAAAAAAA MAMMAAAAAA BET365
-
Mail o inbox?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet