NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TheHawk comunque le rogne con me non finiscono, oggi scrivo in chat prima ancora di scommette per il bonus multigol su milan torino perchè non ero riuscito ad accettare la promo, mi fa che non c'erano problemi. Piazzo la scommessa e due minuti dopo mi arriva la mail che mi diceva che ero limitato dalle promo. Scrivo di nuovo alla chat e mi dicono che è strano e avrebbero inviato la segnalazione ai superiori. Sono in attesa del verdetto ma non ho molta speranza
-
Io se fossi in voi controllerei la mail, BET365 è tornato
-
È TORNATAAAAAAA MAMMAAAAAA BET365
-
Mail o inbox?
-
@qqqtrader tutti e due
-
Ahahahah, gli scleri su questo forum per la mail di Bet365 è un altro chiaro segno di come il Matched Betting rovina la gente! VIVA LA CHAMPIONSSSSS!!!
-
si godeeeee
-
@Efeinan questa volta mi hanno declassato a 25 euro, peccato ma ugualmente felice.
-
@ev-biondi anche a me è capitato un paio di volte e poi sono stato riportato su a 50.
Hai fatto scommesse di importi medio bassi ultimamente?
-
@Efeinan me lo son dimenticato quasi come book, l'ho usato pochissime volte senza mai superare i 30 euro di puntate.
-
@bura69 la vedo male purtroppo... fammi sapere come va
-
@ev-biondi quasi sicuramente è quello, anche io avevo fatto diverse puntate basse e mi avevano declassato. Vedrai che se rifai qualche puntata da 50+ la prossima volta ti riportano su, almeno così è successo a me
-
@mattdrummer97 ti rispondo qui in modo da evitare di spammare nella discussione della promo.
Sì, puoi verificarlo anche senza depositare. -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
avrei una domanda riguardante i bonus casinò di Bwin, quelli derivanti dai freespin.
Ho un bonus di circa 12 euro, mi confermate che potrei entrare con 1 euro di volta in volta, uscire ogni volta che lo supero e ripetere con l'euro successivo? Oppure devo considerare il saldo bonus nella sua integrità? Grazie. -
@shadow74 la seconda
-
PROMO PlanetWin365:
10€ sul risultato esatto* su Atl. Madrid - Liverpool e ricevi 5€ per Atalanta - Valencia. -
@ev-biondi appena fatta grazie per la segnalazione!
-
admiralyes ha quote simili a qualcosa nel dutcher?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet