NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu penso tu debba depositare 20, giocare 50 e dopo ti danno 5 euro
edit: naturalmente giocare 50 al casinò -
@superpisu esatto. E' come ti ha risposto @itpareid . Devi giocare 50€ sulle slot ( tra l'altro credo solo quelle indicate ) e, dopo aver giocato i 50€, ti danno un bonus da 5€ ( non ho però idea se anche questo ha un wag, cosa non improbabile )
-
Decreto Dignità, No alla pubblicità all'azzardo, "no ai bonus"... e poi DomusBet propaganda una fiera a Rimini sugli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco.
-
@The-Gambler si, ho letto qualche articolo su internet. Hai qualche consiglio a riguardo?
-
Wow, hanno migliorato un pochino l'usabilità della parte alta di marathon
-
@financialfreedom Aggiornati sempre sugli sconti,segui siti dedicati,ammucchia coupon,carte regalo,buoni benzina,rimborsi ecc... penso che il Matched Shopping sia come il Matched Betting alla fine anche se ancora non mi ci sono addentrato,all'inizio si faticherà ma i risultati arriveranno
-
Ragazzi occhio che sul Telegram di Sportpesa c'è il giochino dei 2 euro Atalanta-Valencia indovina la fascia oraria in cui verrà segnato il primo gol
-
@cippolino @Cindy-Plancton per info riguardo promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Bel gioco di parole per rifilarmi 1€ di bonus
-
@Caccione bisogna riscrivere i sussidiari delle elementari. Sono cresciuto con un altro concetto di faraonico. Scopro oggi che in realtà “cagavano sottile”
-
@ilgrandepupas allora non gli regalo nemmeno 1 euro eheh
-
@Caccione occhio al nome che si legge nello screen
-
come faccio a parlare con l'assistenza eurobet?
-
@Lepre56 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come faccio a parlare con l'assistenza eurobet?
Io ai tempi incollavo un pezzo dei t&c della promo per la quale avevo bisogno di supporto, funzionava sempre.
-
@TonyBo purtroppo la promo si questione è la SQ e non c'è piu
-
@Lepre56 quello non sarebbe un problema. Vai nella pagina delle promo e in alto a destra c'è "archivio" e lì trovi tutte le promo passate.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 quello non sarebbe un problema. Vai nella pagina delle promo e in alto a destra c'è "archivio" e lì trovi tutte le promo passate.
Giusto, oppure prendine un'altra a caso.
-
Ho scoperto di avere più vite, dopo averne perse un paio un attimo fa credendo in una limitazione improvvisa:
Accedo a Bet365 e mi compare il banner di un messaggio:
avrò discendenze feline dalle 7 vite.
Spoiler: ci informano di un aggiornamento delle licenze.
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho scoperto di avere più vite, dopo averne perse un paio un attimo fa credendo in una limitazione improvvisa:
Accedo a Bet365 e mi compare il banner di un messaggio:
avrò discendenze feline dalle 7 vite.
Spoiler: ci informano di un aggiornamento delle licenze.
Stessa cosa capitata a me ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet