NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll userà quel foglio specifico a me viene l'emicranea solo a pensarci....
-
-
@ev-biondi la maggiorazione è troppo bassa per poter renderla sfruttabile a mio avviso.
-
@omar si, basta coprire direttamente tutto e via, probabilmente con la maggiorazione si andrà giusto in pari... ma noi puntiamo a una fetta dei 10k no?
-
@Mostro-lll si ma bisogna vincerla cmq non c'è nulla di garantito no?
-
@omar esatto
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi mi sa che me la gioco anche io, vediamo come mi sveglio domani!
-
ragazzi una domanda ho provato a prelevare da cell con skybet ma qualcuno sa come mai non riesco a prelevare on la stessa carta del deposito?? mi dice scegli con quale metodo vuoi prelevare ma mastercard non ce su mobile , sapete come mai ? a qualcuno e successo ?? grazie in anticipo
-
Hanno modificato la login su Sisal? Ora mi reindirizza su una pagina apposita.
-
@TonyBo si stessa cosa pure a me
-
sisal non è l'unico che ha cambiato un pochino la maschera di accesso al sito (vedi anche marathon e pw365)
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo si stessa cosa pure a me
OK, grazie per il riscontro, sono sempre un po' diffidente
-
@TonyBo a chi lo dici
-
Domanda rivolta a chi fà Casinò live pesante.
Senza entrare troppo nel dettaglio, avete mai pensato il motivo per cui vengono rifiutate le bet allo scadere dei 14 secondi canonici?
Io mi sono fatto un idea, ma senza volere influenzare il pensiero di chi mi risponderà vorrei capire voi che pensate. -
@killvegeta xk non sono stupidi... si saranno svegliati o è la connessione..
-
@killvegeta Binomio puntate alte/account limitati è da evitare come la peste, le altre (poche) volte in cui mi è successo era imputabile alla connessione, credo
-
@killvegeta oltre alla connessione, a volte se perdi troppo tempo nei preparativi il book potrebbe averti sloggato e rifiutata la puntata
-
@killvegeta secondo me per il troppo tempo passato tra il momento del log in al sito e la puntata in live, quindi si viene sloggati, oppure problemi di connessione, non penso ad altro poiché se no rifiuterebbero sempre le puntate.
Poi dicci la tua idea/opinione -
Questa cosa della disconnessione per inattività non vi convince: quando si apre una sessione casinò si apre una nuova sessione (mi sembra di aver capito) col fornitore del gioco (sia esso roulette, slot, quick-game). Non vedo perchè debba essere fondamentale la connessione tra noi ed il book di partenza.
Più volte mi è successo di perdere la connessione col book durante una sessione lunga di quick-game per esempio, non ho riscontrato problemi di sorta.
E' solo una mai idea chiaramente, magari sbaglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet