NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MetalCT mai visto
-
@Efeinan da stasera tutte così... boh
-
@MetalCT ma infatti,com'è possibile?
-
@MetalCT io ho bancato meno di 20 euro proprio un paio di ore fa e non mi ha fatto problemi.
-
Ho letto in altri 3D che betfair sta dando problemi. Qualcuno si è ritrovato il sito in inglese e avviso di divieto di puntata perché vietato scommettere nel paese da cui si è fatto l'accesso.
Penso che una prima cosa fa fare è pulire cronologia e cache -
@ev-biondi @The-Gambler Non so.. forse è l' app che si è incasinata.. domani provo da pc..
Adesso su ogni bancata mi fa così.. -
@MetalCT
Ho fatto una prova e funziona da PC, sarà l'app che crea problemi.
-
@Maradona ho avuto un mesetto fa quel problema ed una pulizia del browser effettivamente ha risolto
-
@MetalCT anche da cellulare funziona correttamente,certo che questa novità sarebbe stata una rottura di p4lle..
-
Da sito mobile (non da app) me le fa fare... anche se appare tutto in inglese...
Va be domani ci pensiamo.. pulizia dato e reinstallato l app...
Grazie a tutti per le info -
@The-Gambler una novità del genere va solo a loro svantaggio, penso che nessun genio possa ad arrivare a tanto, nemmeno se lavori per betfair
-
ma solo io ho problemi in sta porcheria di app superlotterie di sisal in questi ultimi giorni?
-
@Black Io conto i giorni in cui funziona, e fino ad adesso non mi è servita neanche l'altra mano
-
@benjamin si è vero ma vedi il rovescio della medaglia,come può esserci Sisal che si fa fare ogni genere di cose(surebet a tutto spiano,ruote delle superlotterie girate 10 volte per prendere 800pt ecc..) può esserci Betfair che se ne spunta con questa "furbata" tra virgolette perchè come hai detto tu è tutt'altro(Loro cercherebbero di portare la soglia a 20 con l'effetto che nessuno bancherebbe più su Betfair in favore di Betflag)
-
@The-Gambler
Già attualmente non c'è nessun motivo per usare Betfair, Betflag è troppo più conveniente. Non penso vogliano proprio suicidarsi -
@clint inoltre tanto per rincarare la dose mi da pure browser non supportato quando lo apro in app la roulette live... Le cose in mio potere le ho provate tutte, ma proprio non ne vuole sapere
-
@rickz28 betflag dovrebbe solo velocizzare la piattaforma oltre che la grafica, è ignobile che non l abbiano ancora fatto
-
@rickz28 Betflag per fare MB è ottimo ma per fare trading è un inferno
-
Cos'è sta cosa????
-
@Lepre56 potrebbe essere un problema dell app... ne abbiamo parlato qualche post addietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet