NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin si è vero ma vedi il rovescio della medaglia,come può esserci Sisal che si fa fare ogni genere di cose(surebet a tutto spiano,ruote delle superlotterie girate 10 volte per prendere 800pt ecc..) può esserci Betfair che se ne spunta con questa "furbata" tra virgolette perchè come hai detto tu è tutt'altro(Loro cercherebbero di portare la soglia a 20 con l'effetto che nessuno bancherebbe più su Betfair in favore di Betflag)
-
@The-Gambler
Già attualmente non c'è nessun motivo per usare Betfair, Betflag è troppo più conveniente. Non penso vogliano proprio suicidarsi -
@clint inoltre tanto per rincarare la dose mi da pure browser non supportato quando lo apro in app la roulette live... Le cose in mio potere le ho provate tutte, ma proprio non ne vuole sapere
-
@rickz28 betflag dovrebbe solo velocizzare la piattaforma oltre che la grafica, è ignobile che non l abbiano ancora fatto
-
@rickz28 Betflag per fare MB è ottimo ma per fare trading è un inferno
-
Cos'è sta cosa????
-
@Lepre56 potrebbe essere un problema dell app... ne abbiamo parlato qualche post addietro
-
Vi risulta il Bonus dei Marcatori su Bwin (tre partite, tre chance)?
Mi è comparso il messaggio di aver ricevuto il bonus, ma non mi risulta nella sezione specifica. -
@ev-biondi Io l'ho regolarmente ricevuto e giocato
-
@ev-biondi ri-cliccaci sopra su "i miei bonus" dovrebbe riapparire
-
Ragazzi a voi è mai successo di vedere le quote in grigio non cliccabili su Skybet???
-
@Fill86 Si... Presumo sia dovuto alla quota "sbagliata"
-
@Liquoo84 la sistemassero allora!! e' da un'ora che è cosi....
-
@Fill86 è da ieri così
-
buongiorno ragazzi,
qualcuno sa dirmi in quali book è possibile depositare con un metodo e prelevare con un altro?
premesso che entrambi siano già stati usati per depositare.
per esempio se deposito 100 euro con paypal e 100 con skrill
quali book mi consentono di prelevare 200 o con paypal o con skrill? -
@maritx betflag sicuro ma non abusarne
-
Anche a voi la sezione prelievo di Sisal non funge?
-
@Gody Si, non funziona da un paio di giorni
-
Williamhill quando limita alle promo manda qualche email?
-
@stefanodd98 io non ho ricevuto nessuna comunicazione ne alla limitazione per promo ne a quella per importi giocabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet