NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mino sapevo che anche te avevi l' account sospeso su betfair. Hai avuto novità? a me ancora nada...
-
@kalos come sopra, tutto tace, nessuna mail ricevuta nonostante 2 segnalazioni fatte per telefono all'assistenza clienti. Boh...
-
@mino non vorrei che si fossero incacchiati proprio con noi...
-
@gianvi97 ho chiuso la discussione su Sisal perchè altrimenti rischiamo che alcuni utenti facciano confusione. apprezzo l'ironia comunque
-
@anonymous Potevi lasciarla. Era chiaramente ironica. Vabbè
-
@gianvi97 certo, ma considera che il forum dovrebbe mantenere una certa "organizzazione" e nella sezione ci vanno molte altre offerte che necessitano di più accessibilità rispetto ad una discussione ironica
-
Non sistemavo il mio profit da più di due mesi ormai.
La mia reazione quando ho finito di sommare tutti i saldi nei vari books è stata più o meno questahttps://www.[censored].com/watch?v=VXt8VwWTn3A
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Non sistemavo il mio profit da più di due mesi ormai.
La mia reazione quando ho finito di sommare tutti i saldi nei vari books è stata più o meno questahttps://www.[censored].com/watch?v=VXt8VwWTn3A
Io sistemo i conti una volta al mese, ho fatto qualche calcolo a gennaio e ho avuto più o meno la stessa reazione
-
.
.
la funzione Ricerca, ovvero una cosa che se la togli non se ne accorge nessuno .
.
. -
@cheesburger Noi ridiamo e scherziamo ma alla fine dei conti è una cosa molto triste
-
@cheesburger Propongo la chiusura immediata dei topic doppi e il tag alla discussione madre.
Oppure la cancellazione dell'account dopo tre discussioni duplicate.
O la genuflessione pubblica sui ceci.
O degli occhiali per i "scusa non avevo visto".
Sto proprio diventando anziano... -
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@balzo atalanta 2.45/2.48
Juve 1.35/1.35mitico Tommy sei sempre un passo avanti a tutti
-
@cheesburger e ora col chievo in 10 e la scontata vittoria della juve, domani si va in perdita visto che la bancata dell'inter salirà fino a @1.93
-
@tmbfc Però se vince puoi farne 2
-
@tmbfc piuttosto te e quei magnatortellini... vedete di fare qualcosa di buono domani eh
-
@cheesburger magari.
Comunque mi serve un tuo consiglio.
Ho preso le prime due della MULTI, secondo te conviene bancare di più l'inter, vista la possibilità di farne una seconda, o faccio finta di nulla e banco normalmente? -
Ragazzi io approfitto sempre di questa discussione per parlare di cose che non c'entrano praticamente nulla con il Mb, oggi, dunque, volevo chiedervi un parere riguardo Mediaset Premium:
In poche parole è da un bel pò di tempo che, Mediaset Premium, ha modificato (in maniera del tutto scorretta, visto che quando lo stipulai doveva essere PER SEMPRE) la tariffa di un mio vecchio contratto aumentandola da 19 a 30 euro al mese! Dopo qualche mia lamentela iniziale, mio padre(nonchè colui che sgancia i soldi), un pò per pigrizia, un pò per paura di perdere qualche partita del suo amatissimo Napoli, ha deciso di non fare nulla e continuare a pagare questa cifra, a mio dire, spropositata.
Oggi, però, dopo aver sentito da molte persone che continuano a pagare 19 euro e dopo le mie lamentele (visto che a questo punto con quei soldi quasi quasi ci facciamo sky e vedo anche il mio parma in serie b) mio padre si è deciso a cercare di cambiare questa situazione.
Qualcuno ha consigli su come fare? Ho sentito di molte persone che, dopo aver chiesto la disdetta del contratto, sono state telefonate da mediaset con proposte di rientro molto vantaggiose. Qualcuno ha esperienze dirette e consigli in merito?
Grazie mille in anticipo -
@linkin sono esperto di disdette con sky, 13 anni di onorata carriera, e ti richiamano ogni volta e ti offrono il mondo. ora se vuoi rimanere in premium, cerca su google che ne trovi tanti di discussioni sulle varie tattiche da usare
-
-
@linkin l'ho fatto solo perchè tuo padre è tifoso del Napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet