NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black dovrei ricevere 42 e ho perso 40 vedi tu....
-
@Gabrx non volermene,pensavo di fare cosa gradita e soprattutto di non "danneggiare" nessuno condividendo questa piccola alternativa comunque abbastanza reperibile girovagando un po' nel club
-
Lo que sucede, conviene. Cominciano a saltare i match. Domani ( oggi domenica per chi legge ) vado a sbronzarmi in piazza, altro che multiple. Wlf.
-
Io ho la superboost di skybet di domani dove compare l'inter. Consigli?
-
Non so cosa fare. Anche perche nella superboost non hanmo una quota le singole partite quindi non so come comportarmi
-
@God-is-dead grazie troppo gentile
-
Buongiorno, probabilmente questo argomento è stato gia trattato, ho una multipla con domusbet con una partita dell'inter, come devo comportarmi visto che è stata rimandata?
-
-
@shadow74 se la situazione peggiora, il rischio che sospendono i campionati maggiori anche in europa c'è...in Italia già stiamo vedendo i primi risultati, partite sospese e avvenimenti sportivi cancellati, speriamo che si riesca ad arginare il fenomeno, per ovvi motivi umani, ma anche per la vita del MB
-
Più promo casinò wag 1 per tutti
-
Coronavirus stai lontano da Napoli capito??
Per sdrammatizzare;
w bet365! -
A titolo informativo:
Con Better a differenza di altri book, i soldi versati e scommessi su eventi successivamente posticipati, una volta rimborsati continueranno a non essere prelevabili. -
@ev-biondi anche eurobet mi é successo cosí
-
e io che volevo giocarmi solo una rf 250/47.5 su domusbet... la prossima volta che ci provo immagino nuclearizzino direttamente l'italia
-
Controllate tra le promo di Gioco Digitale, mi son trovato 2 Bonus deposito, pari al 10% fino a 50 euro (X2) da giocare (Versamento + Bonus) a quota 2.50 e un altro pari al 20% fino a 20 euro (X1) da giocare (Versamento + Bonus) a quota 2.50.
Il primo poco conveniente, con il secondo ci escono poco più di 15 euro.
-
@mabea sei proprio in ansia eh?
-
raga, mio fratello ha giocato una multipla da 8 eventi e ne ha presi 6, mancano psg under 5.5 e tsitsipas vincente contro carreno busta martedì mattina. Secondo voi come conviene effettuare la copertura? Devo tener conto del fatto che forse la partita tra Stefanos e carreno venga annullata ? (Tsitsipas ha appena vinto il torneo a marsiglia e potrebbe decidere di dare forfait in questo). Lui vorrebbe rischiarsela ma gli ho consigliato di coprirla e al massimo sbilanciarla sull'under ma secondo voi cosa dovrebbe fare?
-
@Genzer10 eh con il tennis non si sa mai, ma può coprire come multipla in contemporanea https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Mostro-lll multipla in contemporanea nonostante il PSG giochi stasera e il tennista tra 2 giorni?
-
@Genzer10 si, al di là di come chiamiamo questo tipo di copertura è un modo per coprire tutto subito
Non avevo visto gli orari, se il tennis è per ultimo allora può coprire anche normalmente, basta compilare una multipla 2 esiti, mettere la quota totale sulla riga del psg e @1 sulla riga di tsitsi, con rispettive bancate/controp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet