NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mabea sei proprio in ansia eh?
-
raga, mio fratello ha giocato una multipla da 8 eventi e ne ha presi 6, mancano psg under 5.5 e tsitsipas vincente contro carreno busta martedì mattina. Secondo voi come conviene effettuare la copertura? Devo tener conto del fatto che forse la partita tra Stefanos e carreno venga annullata ? (Tsitsipas ha appena vinto il torneo a marsiglia e potrebbe decidere di dare forfait in questo). Lui vorrebbe rischiarsela ma gli ho consigliato di coprirla e al massimo sbilanciarla sull'under ma secondo voi cosa dovrebbe fare?
-
@Genzer10 eh con il tennis non si sa mai, ma può coprire come multipla in contemporanea https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Mostro-lll multipla in contemporanea nonostante il PSG giochi stasera e il tennista tra 2 giorni?
-
@Genzer10 si, al di là di come chiamiamo questo tipo di copertura è un modo per coprire tutto subito
Non avevo visto gli orari, se il tennis è per ultimo allora può coprire anche normalmente, basta compilare una multipla 2 esiti, mettere la quota totale sulla riga del psg e @1 sulla riga di tsitsi, con rispettive bancate/controp
-
@Genzer10 ricalcola la multipla senza il tennis (che se non giocano viene pagata a 1) e copriti sul psg
-
@Maradona @Mostro-lll grazie ragazzi, comunque @Maradona se poi il tennista gioca, dovrei coprirmi nuovamente?
-
@Genzer10 se vinci il psg poi devi reinserire il tennis e coprirti
-
@Maradona se vince il psg ci perde di più così
-
@Mostro-lll no, il contrario, togliendo il tennis banca di meno.
Se invece la copre tutta e il tennis non si gioca perde più soldi -
@Maradona ahh ma intendi ricalcolare la quota totale togliendo tsitsi? okok
-
È possibile che betaland mi chieda come documento da inviare la carta di credito con visibile non solo le ultime 4 ma anche le prime 6?
Più ovviamente il cvv -
@stefanodd98 no, mi sembrano troppe, a me leovegas scrisse
Fai in modo che siano visibili i 4 angoli della carta, le prime 6 e le ultime 4 cifre, oltre a nome, cognome, data di rilascio e di scadenza.
Per garantire la tua sicurezza, nascondi le altre cifre della carta e non inviare la foto del retro della carta. -
@stefanodd98 NO il cvv nn lo chiede proprio nessuno .. quelle cifre ok x le carte chiedono anche altri book
-
@luca-09 @enzobascio89 No scusatemi, il cvv deve essere COPERTO. Però vogliono le prime 6 cifre e le ultime 4, che effettivamente mi sembrano troppe.
Al retro la carta deve essere firmata ma la postpay evolution non è firmata. -
@stefanodd98 hanno chiesto così anche a me.
-
@stefanodd98 si è normale
-
@stefanodd98 sì, controllato ora nella posta inviata. Chiede così.
-
@stefanodd98 lo fanno in tanti...in primis Betfair.. tranq tutto normale
-
Ho inviato la documentazione ad [email protected] come richiesto da betaland e mi arriva un email di blocco da parte di gmail penso per spam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet