NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona se vince il psg ci perde di più così
-
@Mostro-lll no, il contrario, togliendo il tennis banca di meno.
Se invece la copre tutta e il tennis non si gioca perde più soldi -
@Maradona ahh ma intendi ricalcolare la quota totale togliendo tsitsi? okok
-
È possibile che betaland mi chieda come documento da inviare la carta di credito con visibile non solo le ultime 4 ma anche le prime 6?
Più ovviamente il cvv -
@stefanodd98 no, mi sembrano troppe, a me leovegas scrisse
Fai in modo che siano visibili i 4 angoli della carta, le prime 6 e le ultime 4 cifre, oltre a nome, cognome, data di rilascio e di scadenza.
Per garantire la tua sicurezza, nascondi le altre cifre della carta e non inviare la foto del retro della carta. -
@stefanodd98 NO il cvv nn lo chiede proprio nessuno .. quelle cifre ok x le carte chiedono anche altri book
-
@luca-09 @enzobascio89 No scusatemi, il cvv deve essere COPERTO. Però vogliono le prime 6 cifre e le ultime 4, che effettivamente mi sembrano troppe.
Al retro la carta deve essere firmata ma la postpay evolution non è firmata. -
@stefanodd98 hanno chiesto così anche a me.
-
@stefanodd98 si è normale
-
@stefanodd98 sì, controllato ora nella posta inviata. Chiede così.
-
@stefanodd98 lo fanno in tanti...in primis Betfair.. tranq tutto normale
-
Ho inviato la documentazione ad [email protected] come richiesto da betaland e mi arriva un email di blocco da parte di gmail penso per spam
-
@stefanodd98 la mail è quella
-
@stefanodd98 se posso condigliarti, prendi l'iscrizione con della calma. Hai inviato i documenti, aspetta che siano valutati e al limite, tra un paio di giorni, chiedi se il conto è validato POI, depositi.
Io ho ho fatto così ed è andato tutto bene. -
@ilgrandepupas L'iscrizione è già stata fatta settimana scorsa, così come la convalida dei documenti e la successiva benvenuto subito persa. Oggi se ne sono usciti con questa richiesta.
Purtroppo ho 40 euro vinti con la qualificante altrimenti questi documenti non glieli inviavo -
@stefanodd98 allora alzo le mani. A me chiesto tutto subito.
-
@ilgrandepupas Comunque l'email l'ho rimandata da pc (prima l'ho mandata da telefono) e non mi è stata rimborsata. Bho. Comunque grazie dell'aiuto
-
Salve,
in una promozione Gioco Digitale, dove si riceve il 100% del deposito da giocare alle slot (x40), se dalle informazione si legge che solamente il bonus è soggetto a restrizioni riguardanti la promo:significa che il versamento non sarà vincolato al casinò?
-
@ev-biondi vedendo quello screen sì, ma è bene vedere anche nei t&c cosa specificano esattamente. Se anche nei t&c non dicono che il versamento e le vincite sono vincolate allora solo il bonus ha quel requisito
ps. ti sconsiglio comunque di depositare per sfruttare quel bonus slot con wag 40x
-
Su BWIN i bonus derivanti dai free spin sotto l'euro diventano prelevabili alla scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet