NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 hanno chiesto così anche a me.
-
@stefanodd98 si è normale
-
@stefanodd98 sì, controllato ora nella posta inviata. Chiede così.
-
@stefanodd98 lo fanno in tanti...in primis Betfair.. tranq tutto normale
-
Ho inviato la documentazione ad [email protected] come richiesto da betaland e mi arriva un email di blocco da parte di gmail penso per spam
-
@stefanodd98 la mail è quella
-
@stefanodd98 se posso condigliarti, prendi l'iscrizione con della calma. Hai inviato i documenti, aspetta che siano valutati e al limite, tra un paio di giorni, chiedi se il conto è validato POI, depositi.
Io ho ho fatto così ed è andato tutto bene. -
@ilgrandepupas L'iscrizione è già stata fatta settimana scorsa, così come la convalida dei documenti e la successiva benvenuto subito persa. Oggi se ne sono usciti con questa richiesta.
Purtroppo ho 40 euro vinti con la qualificante altrimenti questi documenti non glieli inviavo -
@stefanodd98 allora alzo le mani. A me chiesto tutto subito.
-
@ilgrandepupas Comunque l'email l'ho rimandata da pc (prima l'ho mandata da telefono) e non mi è stata rimborsata. Bho. Comunque grazie dell'aiuto
-
Salve,
in una promozione Gioco Digitale, dove si riceve il 100% del deposito da giocare alle slot (x40), se dalle informazione si legge che solamente il bonus è soggetto a restrizioni riguardanti la promo:significa che il versamento non sarà vincolato al casinò?
-
@ev-biondi vedendo quello screen sì, ma è bene vedere anche nei t&c cosa specificano esattamente. Se anche nei t&c non dicono che il versamento e le vincite sono vincolate allora solo il bonus ha quel requisito
ps. ti sconsiglio comunque di depositare per sfruttare quel bonus slot con wag 40x
-
Su BWIN i bonus derivanti dai free spin sotto l'euro diventano prelevabili alla scadenza?
-
@TEuler27 diventano saldo da giocare 1 volta come vuoi
-
@Caccione Quindi diciamo che è come se li avessi versati io
-
@Anonymous
Nel caso il versamento non fosse vincolato, giocando con il punta e banca (ipotizzando che sia disposto anche a perderci qualche euro in modo da renderli nuovamente prelevabili), non funzionerebbe la strategia "entra esci" con il bonus di gioco digitale? D'altronde non dovrei perderci ulteriori soldi.Rettifico: non si può, saldo vincolato.
-
a voi sisal fa prelevare?
-
@Alby46 No, a me non fa accedere nemmeno al programma fedeltà.
-
@ev-biondi eh pure a me stessa cosa, mi da errore e mi rimanda indietro
-
@Alby46 @ev-biondi anche nei giorni scorsi altri utenti hanno lamentato questo problema, sembra che bisogna andare sul sito mobile m.sisal.it per poter prelevare, al momento hanno un problema da desktop (questo aggiornato a ieri, ma a quanto pare vale anche per oggi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet