NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous
Nel caso il versamento non fosse vincolato, giocando con il punta e banca (ipotizzando che sia disposto anche a perderci qualche euro in modo da renderli nuovamente prelevabili), non funzionerebbe la strategia "entra esci" con il bonus di gioco digitale? D'altronde non dovrei perderci ulteriori soldi.Rettifico: non si può, saldo vincolato.
-
a voi sisal fa prelevare?
-
@Alby46 No, a me non fa accedere nemmeno al programma fedeltà.
-
@ev-biondi eh pure a me stessa cosa, mi da errore e mi rimanda indietro
-
@Alby46 @ev-biondi anche nei giorni scorsi altri utenti hanno lamentato questo problema, sembra che bisogna andare sul sito mobile m.sisal.it per poter prelevare, al momento hanno un problema da desktop (questo aggiornato a ieri, ma a quanto pare vale anche per oggi).
-
@Alby46 ti ha risposto bene @financialfreedom . Io ho prelevato trami te il sito m.sisal.it . E' l'indicazione mi ha dato il servizio cliente a specifica domanda.
-
Secondo voi la bloccano la partita dell'inter in uefa?
-
@Yukio difficile, secondo me giocheranno piuttosto a porte chiuse. Non hanno tempo per recuperare la partita.
-
@Yukio io la vedo improbabile, la uefa è molto restia a rinviare le partite. Potrebbero optare per un campo neutro fuori dall'italia oppure per le porte chiuse
-
Quelle di serie a andranno a rimborso mi sa.
-
Come vi sta andando il mese?
-
@TEuler27 per ora poco più di 100€ evitando LIVE, RTP e Benvenuto
-
Le esclusive di Better arrivano solo tramite e-mail?
-
@TEuler27 Dovrei fare poco più di 100 salvo bdc.
-
Vi da problemi slotcatalog, a volte non riesco a connettermi al sito, un attimo prima funziona poi basta.
-
A titolo informativo:
Non contattate l'assistenza Goldbet alle ore 16:00, che probabilmente Rosa è occupata a farsi la ceretta a quell'ora e non capisce niente di ciò che le viene chiesto. -
@ev-biondi già tanto che è tornata una assistenza , in 6 mesi mi avranno fregato un centinaio di euro di rimborsi perché non contattabili
-
@TEuler27 sto mese ci son state anche tante promo per tutti , a parte le bdc sta andando benissimo
-
@Caccione anzi è tra quelli che uso più spesso, gioco più o meno il 90% delle promozioni sportive e non ho mai avuto problemi. Considera che l'unico ritardo che sto affrontando è quello sull'Hockey.
-
@ev-biondi da due mesi a questa parte è diventato puntuale pure con me , sotto natale mi arriva il rimborso di una rtp su 3 infatti , ad una certa, ho smesso di fare quelle del calendario dell avvento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet