NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
c'è qualcuno che ha ricevuto i bonus ronaldo e juve su bwin?
-
@omar io, si
-
@speramobbene scusa ma a te compaiono tutti e 2 nel saldo?
edit: ora compaiono anche a me che book di [censored] -
@omar io tengo ronaldo e inter, quindi mi é stato accreditato solo la 2€ bonus di CR7
-
partita finita da un ora ma mercato sospeso e puntata ancora in corso su betfair è possibile?
-
@omar betfair è tutto il giorno che ha problemi... (dato l'orario, è da ieri pomeriggio 24/02 che ha problemi)
-
@omar i 4€ sì, mi han rubato 10 free spin :p
-
@Gigabyte gia ci cavo poco con ste puntate poi fa pure schifo lui bah...
-
Buongiorno, anche a voi l'odd di skybet non funziona? Non mi trova nessuna partita....
Anche in dutch non trova -
Scommetti Risultato Esatto, Risultato Esatto 1°Tempo se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), AVRAI UN BONUS PARI AL 50% della scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 20€. Sfruttabile?
-
@narutoninja non sfruttabile, o meglio riusciresti a coprire ma non esce guadagno
-
vorrei parlare con l'assistenza di eurobet ma mi fanno parlare sempre con l'assistente virtuale...come faccio?
-
@Lepre56 prova a scrivere una frase complessa, e nel caso la incolli a loop
-
Sei preoccupante @Lepre56, hai fatto le stesse domande 5 giorni fa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/30488
-
Better quanto tempo impiega ad accreditare i bonus sulle maggiorate?
-
@TonyBo e perchè non trovo la soluzioneee
-
@Lepre56 06.90251550 e ti rispondono gli umani
-
Si abbasserà la bancata sull'inter? E che cazz...
-
@Yukio non credo visto che il loro allenatore farà un po' di turnover visto che la partita dopo è contro la juve
-
Toronto Raptors - Milwaukee Bucks
VINC. PARTITA INCL. OT 1 - 1,97su SNAI se piazzo una scommessa cosi sto puntando su toronto o milwakee? la logica direbbe toronto, ma il dutcher dice milawakee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet