NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@superpisu beh allora con il solito metodo qulacosa a casa si porta
-
@ilgrandepupas si proverò con entra e esci questo conosco..
-
@superpisu immagino. Era solo una battuta per dire che farebbe incaz.are dove c’e proprio il 35x
-
ma la benvenuto di merkur win è lineare o si presta ad intoppi tipo limitazioni ecc..?
-
@Black limitano sulla fiducia alla terza quarta giocata
-
@Mostro-lll immaginavo, tu l'hai fatta?
-
@Black si parecchio tempo fà
-
@Black Io ho fatto quella casinò recentemente e ne sono uscito soddisfatto.
-
@TonyBo solo a scopo informativo,hai depositato il massimo possibile?
-
@God-is-dead 500€ per 50€ di bonus.
-
Questo post è eliminato! -
raga ma è normale che per fare un baule blu su skybet mi servano 4275 punti?
-
@Ezio00 non saprei per me può anche chiudere quel book, basta che mi faccia pulire tutto prima...
-
@Efeinan ciao, per quanto riguarda quel book di cui parlammo qualche settimana fa in riferimento al fatto che fossimo finiti nel dimenticatoio (zero promozioni): la situazione è cambiata a te? A me no, continuo a non ricevere nulla per il fine settimana, vedo che gli altri invece continuano a ricevere le solite cose. Ti avevo detto di stare tranquillo, ma adesso mi sto preoccupando…
-
@Ezio00 Penso di si, cioè fanno i punti a loro discrezione e non fissi come una volta.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio ma ahahah, addirittura a sti punti siamo, prima 400 punti ora 4000
-
-
@financialfreedom dopo tre settimane di dimenticatoio si sono fortunatamente ricordati di me e hanno ripreso a inviarmi le promo del fine settimana:)
Ma per caso sei ancora nella benvenuto? Ci sono diversi utenti che dal niente non ricevono più né i punti settimanali della benvenuto né le esclusive da ben 5 settimane
-
anche a voi da betclic se cliccate "le mie scommesse" non vi fa vedere le partite piazzate?
è importante per capire se le varie puntate hanno codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet