NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one alcuni lo chiamano magheggio
-
@savealcamo ho figli, mogli, lavoro, Hobbes e quant'altro.
Ma la prima è impossibile da dimenticare, visto che la si copre in contemporanea con la multipla.
Vabbè era tanto per...... -
Ma può essere che con l'aggiornamento della licenza di un book siano stati rialzati i limiti di puntata?
-
@Dreamer per alcuni book, certi limiti, non sono permanenti.
-
@Dreamer quale book?
-
Occhio ragazzi che le 5 partite che si dovevano giocare a porte chiuse sono state ufficialmente rinviate a maggio
-
@God-is-dead Anche Juventus - Inter?
-
@ev-biondi si
-
Ragazzi ma su sisal hanno messo per tutti una nuova fantastica animazione quando si scommette con la scrittina "i quotisti stanno analizzando la tua puntata", o mi inizio a preoccupare?
-
@Link a me solo se supero determinate cifre.....
-
Secondo voi le partite rinviate valgono comunque per la benvenuto di sisal?
-
@Link io è un paio di settimane che ce l'ho. Partite di cartello, no basket, no sure. Ho sempre l'approvazione. Non me ne hanno rifiutate ma la giocata non è immediata.
Sia con 30 che con 150 euro. Di più mai giocato. -
@TEuler27 secondo me no, in quanto rimborsate...magari senti l'assistenza (che non sa nulla) o attendi qualcuno che può aiutarti
-
@Efeinan io da praticamente un mese non ricevo più i Sisal Points della benvenuto (dalla 26esima settimana in poi su 40), idem per le esclusive settimanali, quando prima non è mai saltata una settimana in entrambi i bonus. Sarà successo qualcosa sicuramente... ma ora vedo che non sono l'unico
-
@Repain98 contatta la loro chat
-
pure io ricevo molte meno esclusive settimanali.. deve esserci stato un cambio di programmazione societaria..
-
Ciao a tutti! Scusate la domanda magari stupida, ma se la quota "banca" è minore di quella "punta" ho un guadagno certo puntando e bancando la stessa somma?
-
@righi questo è vero se le commissioni sono a 0, ma essendoci le commissioni del 5% sulla bancata anche a quote banca inferiori di quelle punta si hanno delle piccole perdite, a meno che la quota banca non sia molto più bassa di quella punta
-
@righi se hai una quota banca minore di quella punta sarai di fronte ad una surebet probabilmente, tuttavia non vorrei che tu intenda puntare su betfair sportbook e bancare su betfair exchange, in tal caso non lo fare assolutamente
-
scusate ragazzi,PW non quota il risultato esatto 0-0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet