NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Repain98 contatta la loro chat
-
pure io ricevo molte meno esclusive settimanali.. deve esserci stato un cambio di programmazione societaria..
-
Ciao a tutti! Scusate la domanda magari stupida, ma se la quota "banca" è minore di quella "punta" ho un guadagno certo puntando e bancando la stessa somma?
-
@righi questo è vero se le commissioni sono a 0, ma essendoci le commissioni del 5% sulla bancata anche a quote banca inferiori di quelle punta si hanno delle piccole perdite, a meno che la quota banca non sia molto più bassa di quella punta
-
@righi se hai una quota banca minore di quella punta sarai di fronte ad una surebet probabilmente, tuttavia non vorrei che tu intenda puntare su betfair sportbook e bancare su betfair exchange, in tal caso non lo fare assolutamente
-
scusate ragazzi,PW non quota il risultato esatto 0-0?
-
Ah ok capito grazie mille, @enimo nono era una domanda generale perché avevo provato a fare dei calcoli ma effettivamente mi era sfuggita la commissione
-
@God-is-dead si, cerca bene perchè ci sta
-
Cagliari v Roma la giocano domani?
-
@Yukio si, alle 18
-
@financialfreedom Peccato non sia profittevole,comunque grazie mille
-
PROMO PlanetWin365:
Scommetti 10€ Sul risultato esatto Real Madrid - Barcellona e ottieni 10€ di bonus garantiti più una parte del montepremi totale di 10.000€ in bonus.Per il momento pare che non sia profittevole.
-
@Repain98 hai provato a fare 5 scommesse diverse e non più 5 uguali?
-
@ev-biondi
profittevolein che senso? illustra illustra!
AH...NON profittevole....allora ok lo è anche per me! -
riuscite a vedere le mie scommesse su betclic a me da un errore da 3 giorni...
-
@m-ale92 no. Vai nel mio conto—>movimenti e da lì, clickando su un movimento, recuperi i dati della giocata.
-
Sapete perché la partita Union Berlino - Wolfsburg sia stata interrotta e soprattutto se sia solo una sospensione temporanea?
-
@ev-biondi colpa dei tifosi sugli spalti. Dovrebbe riprendere a breve
-
@benjamin Anche il Bayern ieri venne interrotta per lo stesso motivo dopo il 3 a 0.
-
@ev-biondi 6-0....e gli ultimi 15 minuti hanno praticamente perso tempo in campo passandosi la palla. Mio fratello aveva gol in quella partita
Non capisco perchè tutto questo astio nei confronti del presidente dell'Hoffenheim; pare ci siano dubbi sul rispetto del fpf. E addirittura cori e striscioni contro di lui? Ed io che mi lamento del calcio italiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet