NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
scusate ragazzi,PW non quota il risultato esatto 0-0?
-
Ah ok capito grazie mille, @enimo nono era una domanda generale perché avevo provato a fare dei calcoli ma effettivamente mi era sfuggita la commissione
-
@God-is-dead si, cerca bene perchè ci sta
-
Cagliari v Roma la giocano domani?
-
@Yukio si, alle 18
-
@financialfreedom Peccato non sia profittevole,comunque grazie mille
-
PROMO PlanetWin365:
Scommetti 10€ Sul risultato esatto Real Madrid - Barcellona e ottieni 10€ di bonus garantiti più una parte del montepremi totale di 10.000€ in bonus.Per il momento pare che non sia profittevole.
-
@Repain98 hai provato a fare 5 scommesse diverse e non più 5 uguali?
-
@ev-biondi
profittevolein che senso? illustra illustra!
AH...NON profittevole....allora ok lo è anche per me! -
riuscite a vedere le mie scommesse su betclic a me da un errore da 3 giorni...
-
@m-ale92 no. Vai nel mio conto—>movimenti e da lì, clickando su un movimento, recuperi i dati della giocata.
-
Sapete perché la partita Union Berlino - Wolfsburg sia stata interrotta e soprattutto se sia solo una sospensione temporanea?
-
@ev-biondi colpa dei tifosi sugli spalti. Dovrebbe riprendere a breve
-
@benjamin Anche il Bayern ieri venne interrotta per lo stesso motivo dopo il 3 a 0.
-
@ev-biondi 6-0....e gli ultimi 15 minuti hanno praticamente perso tempo in campo passandosi la palla. Mio fratello aveva gol in quella partita
Non capisco perchè tutto questo astio nei confronti del presidente dell'Hoffenheim; pare ci siano dubbi sul rispetto del fpf. E addirittura cori e striscioni contro di lui? Ed io che mi lamento del calcio italiano -
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non capisco perchè tutto questo astio
Lo stesso sentimento che proverò nei confronti dell'Atalanta se perderà contro il Lecce.
-
@ev-biondi sembra che potrai stare tranquillo!
-
@squalo92 già fatto diverse volte e mi hanno detto sempre la stessa cosa, ovvero di aver segnalato il problema. Il prossimo fine settimana provo a fare l'ultima qualificante, se non arrivano i SIsal Points concluderò la Benvenuto con 10 settimane di anticipo...
-
Ragazzi mi sto rincoglionendo
Ero convintissimo di aver fatto una puntata sul napoli. Oggi vado sul book su cui doveva essere vincente e niente, non ne trovo traccia... c'era la partita nel carrello ma non avevo mai fatto la puntata e lì vedo già lo spettro del muro del pianto su di me.
Vado su betfair e per fortuna non ce n'è traccia nemmeno lì. Cioè io ero convintissimo di aver puntato ma in realtà non l'ho mai fatto. Mai successo a qualcuno? -
@Efeinan si. Sai qual è il problema? Quando sei a lavoro oppure in pausa pranzo di fretta o la sera a casa tra una faccenda e l'altra e vieni puntualmente distratto da qualcosa. Ehh, cosa non si fa per arrotondare lo stipendio...
Meno male che tu non hai nemmeno bancato/contropuntato, è andata bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet