NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 con il metodo entra esci, cerca nel forum e trovi tutto
-
@luca-09 cioè entro con 1.5 appena salgo sopra esco e rientro con 1.5?
-
@Lepre56 si, volendo puoi entrare anche con 10-20 cent e se li superi uscire ma non credo valga la pena
-
@rickz28 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fraske
Ti sbagli il 57 si è unito oggi al ninjaclubÈ tutto bellissimo
-
@financialfreedom assolutamente vero! Infatti in realtà cerco sempre di prendermi un momento per fare solo mb e nient'altro... Poi chissà cosa mi ha distratto! Però la sensazione che si prova quando si cerca la propria scommessa e n è terribile. Meno male che è andato tutto bene alla fine!
Spero che fosse andata bene anche a te o che almeno la perdita non fosse considerevole!
-
@Efeinan ma non è che poi sono cambiate le quote peggiorandone il rating e alla fine non hai piazzato le giocate che avevi opportunamente preparato??... a me una volta capitò così ma me ne sono subito ricordato quando non ho trovato le giocate..
-
qualcun altro ha problemi accesso a planet365?
-
@Efeinan Purtroppo no, è andata male. Per fortuna era una multipla da 20 euro e la perdita non è stata ingente. Ma non mi lamento, mi diverto ed arrotondo lo stipendio. W il Matched Betting!!!
-
@omar si esce : "Non è possibile effettuare il login al momento a causa di un errore tecnico, si prega di riprovare più tardi. Se il problema dovesse persistere, è consigliabile contattare il Servizio Clienti."
-
@omar errore tecnico
-
cmq planet 365 almeno ha dato 2 euro bonus per i rinvii partite, è arrivato a tutti?
-
@omar no solo alcuni
-
ragazzi scusate dove posso trovare dove ce la guida della bancata sotto i 2 euro?? grazie
-
-
@Manu_00 grazie mille
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 si, volendo puoi entrare anche con 10-20 cent e se li superi uscire ma non credo valga la pena
Puoi entrare con minimo 1€ nelle slot di Better
-
Ciao, mi confermate che in caso di ricarica tramite paypal su plexbet devo pagare una commissione del 4.5%? Mi pare assurdo... Grazie.
-
@shadow74 sì
-
@Maradona tu sei?
-
Per la serie: "Con quello che guadagnano, dovrebbero giocare tutti i giorni".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet