NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcun altro ha problemi accesso a planet365?
-
@Efeinan Purtroppo no, è andata male. Per fortuna era una multipla da 20 euro e la perdita non è stata ingente. Ma non mi lamento, mi diverto ed arrotondo lo stipendio. W il Matched Betting!!!
-
@omar si esce : "Non è possibile effettuare il login al momento a causa di un errore tecnico, si prega di riprovare più tardi. Se il problema dovesse persistere, è consigliabile contattare il Servizio Clienti."
-
@omar errore tecnico
-
cmq planet 365 almeno ha dato 2 euro bonus per i rinvii partite, è arrivato a tutti?
-
@omar no solo alcuni
-
ragazzi scusate dove posso trovare dove ce la guida della bancata sotto i 2 euro?? grazie
-
-
@Manu_00 grazie mille
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 si, volendo puoi entrare anche con 10-20 cent e se li superi uscire ma non credo valga la pena
Puoi entrare con minimo 1€ nelle slot di Better
-
Ciao, mi confermate che in caso di ricarica tramite paypal su plexbet devo pagare una commissione del 4.5%? Mi pare assurdo... Grazie.
-
@shadow74 sì
-
@Maradona tu sei?
-
Per la serie: "Con quello che guadagnano, dovrebbero giocare tutti i giorni".
-
Anche a voi risulta offline Skybet?
-
da sito offline; sono entrato con il loro client.
PS finestra missioni vuota -
@the-electric-one non in tutte
-
Su BWIN l'entra-esci ha delle particolarità o è esattamente come per lottomatica?
-
@TEuler27 Con Bwin/Gd il saldo iniziale da superare del bonus rimane sempre quello. Su lottomatica invece conta solo quello che porti dentro alla slot.
Es: se hai 20 di bonus e porti 10 sulla slot devi superare 10 -
Scusate, voi riuscite a scommettere su Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet