NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender Non conoscevo questa differenza con lottomatica, ma allora conviene caricare il minimo per fare un solo spin.
-
@Yukio In teoria si però ti precludi la possibilità di ripristinarlo al valore iniziale nel caso in cui i primi spin vadano a vuoto
-
@Bender Vero anche quello, con bonus alti però in genere è difficile ripristinarlo quando si è perso molto. Si potrebbe portare tutto all'inizio e poi solo il minimo o solo pochi spin.
-
-
@Maradona hai risposto ad un commento di un utente in cui chiedeva se avessi commentato. Tu hai scritto, "non è importante". Quindi volevo capire chi tu fossi.
-
@killvegeta
Diego Armando Maradona (Lanús, 30 ottobre 1960) è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista, tecnico del Gimnasia La Plata. È stato il capitano della nazionale argentina vincitrice del campionato del mondo 1986.Soprannominato El Pibe de Oro ("il ragazzo d'oro"), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto. [...]
-
@stefanodd98 non pensavo stesse alla frutta e dovesse fare MB. Considerato però che è un cocainomane evasore fiscale forse gli servono due spicci.
-
@killvegeta nel tuo odio contro diego armando maradona trovi in me un compagno fedele
-
@killvegeta ti lovvo
-
@stefanodd98 infatti, il mio campione preferito è Platini, grande giocatore, grandissimo uomo
-
@Maradona Ok, boomer
-
Altra serata sfortunata alle macchinette!
-
@Yukio per Lottomatica puoi entrare minimo con 1€ e cercare di superarlo.... se hai una pazienza (oltre al tempo) infinita/o, entro con 1€, spinni al minimo se vinci esci e incassi, se perdi esci e rientri con 1€...e così via
-
qualcuno per caso ha provato a depositare sui vari book con la carta Revolut? posso prelevare con paypal eventualmente, è solo che in certi benvenuto dovrei depositare con una carta e ho solo questa. Eventualmente potrei provare a fare un bonifico?
-
@jeremyvale si funziona, con alcuni book però da problemi di doppia transazione, una si conclude regolarmente l’altra resta in sospeso e devi o farla sbloccare in chat o aspettare 7gg che si sblocchi in automatico, comunque se è solo per le benvenuto ti basta giusto tenere d’occhio il saldo
*** per il prelievo, puoi farlo direttamente su carta, iban non funziona essendo UK
-
@jeremyvale salvo eccezioni nessuno ti fa prelevare cone metodi diversi da quello di deposito, oggi in un altro topic lo staff diceva che in teoria da regolamento si puo prelevare solo con carte legate ad iban italiano. Che poi effrttivamente rifiutino revolut non so ma un utente si lamentava appunto di non poter prelevare da bwin e quella é una delle benvenuto che non accetta paypal
-
@Bender Quindi giusto per capire se ho afferrato correttamente. Se avessi 5€ di bonus su GD/Bwin dovrei entrare con 5€ e sperare di andarci sopra mentre su lottomatica potre fare la stessa cosa ma entrando con il minimo, corretto?
-
@TEuler27 si esatto
-
@luca-09 a me basta che mi facciano fare il primo deposito, poi in caso ne faccio un altro con paypal in modo da poter prelevare tutto con paypal. Almeno su goldbet feci così
-
@jeremyvale non so dirti, siti come william ti fanno prelevare con carta quello che depositi con carta e con paypal quello che depositi con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet