NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale bet365 mi sa che è l’unico che non l’accetta, per gli altri si (fai giusto attenzione come ti spiegavo su)
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NinjaBeppe ti taggo qui per non intasare il topic dei guadagni. Hai ripreso con il trading questo mese?
non mi sembra di aver mai dichiarato di aver smesso di farlo.
-
@NinjaBeppe Ottimo, allora avevo frainteso. Che risultati ti sta dando?
-
@TEuler27 non so se noti il cambio della mia immagine di profilo e della mia firma.
L'immagine è il mio orticello, la firma dichiara quello che nella sezione trading stiamo ottimamente facendo
-
@NinjaBeppe Mi deciderò a venire dall'altro lato della sponda allora!
-
@TEuler27 non sono in grado di consigliarti, dipende tutto dalle tue aspettative, le tue competenze ed il tuo impegno.
Mi sono già espresso abbondantemente sull'argomento, se sei nudo e crudo il corso ha senso, se hai esperienze sul trading devi solo considerarlo un investimento per entrare tra un gruppo ristretto di utenti che studiano, condividono le loro esperienze e cercano di fare un buon trading. -
@NinjaBeppe dal punto di vista "numerico" su cosa ti basi, sulla frequenza dei dati rilevati?
-
@TEuler27 il mio scontento sul corso era perchè i miei studi personali sul trading galoppavano così velocemente che mi ero creato aspettative maggiori, ma lo staff mi ha fatto notare che ha sempre consigliato il corso solo a chi non era esperto di trading.
Siamo pochi ma pieni di energie, condividiamo tanto con risultati crescenti, ci aiutiamo l'un l'altro e facciamo squadra.Chiedere quanto si guadagna è una domanda senza senso nel trading, poichè sono molteplici i fattori che entrano in gioco.
-
@NinjaBeppe Infatti l'acquisto lo sto valutando solo per la sezione del forum, in ogni caso grazie dei preziosi consigli
-
Su betman se deposito con triveneto, come devo ritirare? tramite bonifico?
-
@stefanodd98 yes, depositi con carta, prelevi con bonifico con interessi da strozzini
-
Rinviata anche Juventus - Milan di coppa Italia: ma che [censored]!!! Questo mese di marzo è iniziato in malo modo....
Speriamo che quest'emergenza rientri nel giro di poco tempo. -
raga qualcuno sa se si può ottenere una prova di residenza dall'estratto conto della postepay evolution? thanks
-
@Iranon Tra ottobre e novembre ti avranno inviato sicuramente l'aggiornamento del contratto via posta oppure se l'hai creata da almeno un paio di anni, ti avranno inviato via posta la comunicazione della variazione del nome della società e quindi il nuovo Codice IBAN. In entrambi i documenti ci sono, sulla prima pagina, il tuo nome, cognome, indirizzo e dati della carta.
-
@ev-biondi purtroppo la carta è più recente di un anno e non ho mai ricevuto questi documenti. planetwin mi chiede certificato di residenza ma vivo con i miei, non ho bollette etc. etc... forse sul contratto di registrazione della postepay?
-
@Iranon il certificato di residenza lo puoi fare, se ti serve un documento qualsiasi che attesti la tua residenza potrebbe andare bene qualsiasi cosa, anche il rinnovo della patente.
-
@ev-biondi si mi chiede attestazione non certificato. Ma essendo del 99 ho tutti i documenti nuovi e bollette etc a nome dei miei. Sinceramente non saprei bene come uscirne... vorrei evitare il certificato di residenza... non capisco perché non vada bene la carta didentita dove é riportata la residenza
-
@Iranon non hai un conto in banca che ti manda qualche volta lettere per resoconti trimestrali o cose del genere?
Io essendo in una situazione quasi uguale usai il documento della giacenza media per l isee in cui sono riportati i miei dati
-
@Iranon io avevo usato il documento di creazione della postepay e me l'avevano accettato. C'è anche da dire che era stata creata da poco... Un tentativo però lo farei
-
@Efeinan bomba questa é una bella notizia. Ma dici quel foglio che ti danno quando apri la postepay allegato al contratto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet